Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung sta uccidendo metà dell'applicazione Health.

(Argomento creato il giorno: 19-07-2020 12:21 AM)
2638 Visualizzazioni
OverWatcher
Pioneer
Opzioni

Notizie molto tristi per Samsung Health.
Un genio dell'azienda ha preso una decisione monumentalmente stupida per rimuovere il tracker calorie / il controllo del peso e il tracker della caffeina con il prossimo aggiornamento 6.11. Questo riguarda anche gli Smartwatch.

Se Samsung continua a paralizzare i servizi, restituirò gli smartwatch della mia famiglia e forse anche i telefoni, se posso.

Giusto per fartelo sapere.

OverWatcher
Pioneer
Opzioni

Grazie per la vostra risposta. Credo che i numeri aiutino. Ho quindi avviato una petizione su questo forum.

Fai sentire la tua voce! Considera di far sapere a Samsung che tieni e che vuoi che le tue funzioni di peso, apporto calorico e caffeina rimangano in S Health.

 

Se Samsung Health continua ancora e termina questi servizi, questo sarà una testimonianza di quanto sia stata scarsa la decisione e perché.

 

Per favore vai al seguente link su questa community:
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/petizione-samsung-sta-uccidendo-le-funzioni-...

Grazie!

Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RobNed, tutti,

 

è possibile proseguire la discussione a riguardo direttamente in questo thread. 

 

Chiediamo gentilmente di non creare molteplici thread sullo stesso argomento, al fine di mantenere l'ordine della Community e di poter raccogliere tutti i pareri in un unico thread.

 

Grazie per la collaborazione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Ivymike2
Explorer
Opzioni

Io la mia decisione l'ho già presa, questa era la gocciolina che fa traboccare il vaso.

Prossimi cellulari smartwatch e cuffie... di sicuro non Samsung

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ivymike2,

 

ci dispiace onestamente per la tua scelta: come team Community, sarà nostra cura comunque segnalare internamente il tuo feedback a riguardo.


Ci dispiace non poter fare di più.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Anche se sembra assurdo probabilmente qualcuno ci guadagnerà. Probabilmente qualche partner di Samsung che "conta calorie, peso e caffeina" l'ha posta come condizione.

Io mi sono lamenato via app, ma immagino i giochi siano fatti.

 

Deludente.  

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ho preso un Garmin.... non partecipo...

Dopo GearS3, Watch 46,Active 2 e Buds con i wearable Samsung ho chiuso

 

È stata fatta una petizione con circa 50000 firma per avere i telefoni con Snapdragon in Europa ma nisba.. pare che il prossimo note avrà l'exynos.

 

Io passo 

0 Likes
OverWatcher
Pioneer
Opzioni

Mi è stato appena detto da qualcuno della comunità Samsung di lingua inglese come questo, di scrivere recensioni dell'app Samsung Health su Google Play.


Sarà visto non solo dai membri della community Samsung che sono una piccola minoranza, ma da tutti. Chiunque abbia un Android può leggere le recensioni, tra cui Samsung Public Relations che rispondono a molte di esse.

 

Consente di salvare Samsung dalla propria [RIMOSSO]. Andiamo a scrivere quelle recensioni !!

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Senza polemica.... Ma sinceramente... Mi sono scocciato..

Hanno eliminato funzioni da Shealth..

Hanno eliminato il Mirrorlink

Il bug tastiera su Active 2 è presente da 6 mesi e sono sei mesi che lo scriviamo

Ecg da 8 mesi ancora nisba....

Il jack prima fanno la pubblicità ingenius che prendono in giro la mela morsicata per averlo eliminato e l'anno dopo lo eliminano pure loro....

 

In bocca al lupo

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Steve34, Ciao a tutti,

 

mi spiace per il disappunto e posso comprendere che determinate funzionalità ora non più presenti potessero essere da voi utilizzate e quindi di una certa rilevanza.

 

Desidero indicarvi che sarà nostra cura inoltrare il vostro feedback agli uffici competenti ed al reparto sviluppo.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marco_Politi
Apprentice
Opzioni

Mi sembra anche a me assurdo la chiusura di quei fondamentali servizi. Spero cambino idee non mi sembra una manovra di marketing saggia. Ma qualcuno conosce un modo per poter esportare i dati e impedire che vengano persi? Grazie