Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so se interessa solo a me, ma io vorrei che in Samsung notes la funziona delle Forme in futuro sará meglio.
Per esempio come nel Open... Visualizza Post
Ciao a tutti ... Volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad utilizzare Samsung Dex collegando un Hard disk esterno da 5 Terabyte o altro e se... Visualizza Post
Buongiorno scusate dopo i recenti aggiornamenti dell app s. Health sia su cellulare che su active 2 il bilancio calorico è stato eliminato. Avevo... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho acquistato il samsung S20 ultra 5g.
Lo voglio collegare allo stereo auto tramite ingresso aux,il telefono non ha ingressi aux... Visualizza Post
Le immagini scaricate da Samsung Internet Browser non vengono mostrate in galleria nella cartella "Download".Si possono visualizzare solo... Visualizza Post
Buonasera
da qualche giorno, nell'app. samsung health, inserendo gli alimenti dei pasti e spuntini giornalieri, quando cambio le quantità,... Visualizza Post
Saluti, avendo in famiglia 3 s9+ se li collego al famoso smart switch che succede ? Per ora ho collegato solo il mio per fare i vari backup.... Visualizza Post
Buongiorno, da stamattina non riesco più a ricevere le mail dall'applicazione. Le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo...
... Visualizza Post
Buongiorno community vorrei sapere quale app posso utilizzare per ottimizzare il telefono e risparmiare la batteria grazie mille a chi mi... Visualizza Post
Voglio disinstallare Samsung Cloud. Continua a chiedermi di installare gli aggiornamenti ma io nemmeno lo uso. Perché si è costretti a fare... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere come mai al momento non ho ancora ricevuto il buono compleanno da Samsung. Per la cronaca, l'ho sempre ricevuto, ogni... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho notato che con l'ultima versione di Samsung Health per Note 8 con Android 9 non è più presente la scheda "gestione del... Visualizza Post
Ciao, andando sul play store dal mio tab s7 plus mi dice che l app samsung health potrebbe non essere compatibile con questo dispositivo??? Non... Visualizza Post