Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposte miglioramenti per samsung notes

(Argomento creato il giorno: 05-10-2021 08:44 PM)
543 Visualizzazioni
sofiadionoro
First Poster
Opzioni

SAMSUNG NOTES è un'ottima app per prendere appunti, ma avrei dei miglioramenti importanti da proporvi: 
  • Lo strumento di selezione è scomodo, dovreste rendere possibile selezionare un tratto anche senza dover circoscriverlo interamente. E poi, quando vengono selezionati i tratti il quadrato che compare è scomodo, non si riesce a capire effettivamente di quanto si sposta la scritta o il disegno. 
  • L'ingrandimento della pagina (lo strumento) è fatto male. Dovrebbe essere possibile regolare la forma, invece di tenerlo costantemente di quelle proporzioni (si può solo ingrandire ma per esempio non allargare o renderlo un quadrato). Dovreste anche permettere di usare lo strumento di selezione all'interno della barra. 
  • Aggiungerei la possibilità di importare stickers (non solo immagini) e di poter ricordare quelli usati di recente. 
  • Sarebbero belli nuovi template con righe più strette o direttamente formati più grandi, perché quelli attuali sono troppo piccoli. Sarebbe anche gradita la possibilità di scegliere il formato. 

3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche io uso samsung notes e appoggio le tue proposte! 🤗
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Concordo anche io
Thew
Student
Opzioni
Concordo e mi piacerebbe una maggior fluidità quando si naviga all'interno di file PDF (file pesanti).
Lo trovo scattante nei vari pitch to zoom e scroll.