Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SAMSUNG NOTES è un'ottima app per prendere appunti, ma avrei dei miglioramenti importanti da proporvi:
Lo strumento di selezione è scomodo, dovreste rendere possibile selezionare un tratto anche senza dover circoscriverlo interamente. E poi, quando vengono selezionati i tratti il quadrato che compare è scomodo, non si riesce a capire effettivamente di quanto si sposta la scritta o il disegno.
L'ingrandimento della pagina (lo strumento) è fatto male. Dovrebbe essere possibile regolare la forma, invece di tenerlo costantemente di quelle proporzioni (si può solo ingrandire ma per esempio non allargare o renderlo un quadrato). Dovreste anche permettere di usare lo strumento di selezione all'interno della barra.
Aggiungerei la possibilità di importare stickers (non solo immagini) e di poter ricordare quelli usati di recente.
Sarebbero belli nuovi template con righe più strette o direttamente formati più grandi, perché quelli attuali sono troppo piccoli. Sarebbe anche gradita la possibilità di scegliere il formato.
Concordo e mi piacerebbe una maggior fluidità quando si naviga all'interno di file PDF (file pesanti). Lo trovo scattante nei vari pitch to zoom e scroll.