Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, vorrei sapere una cosa: dove vengono archiviati gli album condivisi della galleria di Samsung? Ho capito che posso sincronizzare con... Visualizza Post
Salve, non riesco a connettere il mio Galaxy M31 alla macchina con la funzione di mirroring. Mentre non ho nessun problema con la funzione andoid... Visualizza Post
Nel galaxy store ho degli aggiornamento da effettuare ma per tutti mi dà errore.....
Allego le foto per farvi vedere di preciso quale errore... Visualizza Post
Sera Members, a volte mi capita che quando ho parecchi aggiornamenti dal play store, li aggiorno e blocco lo schermo. Il problema sta nel fatto che... Visualizza Post
Salve
Ho ricevuto un codice buono sconto del 10% per il mio compleanno entrando nella pagina dedicata mi viene fuori di inserire il codice di... Visualizza Post
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento per Samsung Health che ha cambiato un po' di cose dal punto di vista... Visualizza Post
Anche la sincronizzazione della tastiera Samsung e le varie parole e frasi o hashtag appresi non sarebbe male. Ottima la funzione per cui se faccio... Visualizza Post
Ho scoperto da poco Samsung Members e devo dire che mi piace molto come concetto, cioè una comunità incentrata solo su Samsung. È quello che... Visualizza Post
Salve .. ho un galaxy s10.. per caso sapete se per aderire alla promo cambia con galaxy c'è bisogno di avere per forza il cavo dati originale... Visualizza Post
Grazie per i meravigliosi prodotti, al servizio traduzione, ai tecnici tutti, che nel mondo permettete alle persone di sorridere e di piangere... Visualizza Post