in data 05-10-2021 08:46 PM
Buonasera, è da oggi pomeriggio che ho problemi a collegarmi a Together di Samsung Healt. Mi dice che è impossibile confermare l'identita e di riprovare, con un numero di errore che è il (5505). E' un problema di server? premetto che ho disistallato e reinstallato l'applicazione resettando la voce ( DATI E CACHE) ma niente da fare continua a darmi errore. Samsung Health funzionabenissimo. Grazie per l'aiuto.
in data 05-10-2021 11:30 PM
in data 06-10-2021 07:36 AM
in data 06-10-2021 07:41 AM
in data 06-10-2021 08:19 AM
Confermo che anche a me si presenta questo errore. Per sicurezza ho installato di nuovo l'app ma l'errore permane. Sembra un problema lato server. Speriamo che risolvano il problema
in data 06-10-2021 12:37 PM
Il problema si è verificato in concomitanza del passaggio da s7 a s20fe con smartswitch che ha copiato quasi tutto. Oltre a shealt anche homebanking aveva problemi.
Stamattina ho deciso per un hardreset a cellulare spento e installazione/passaggio manuale di tutti i dati precedenti senza usare smartswitch.
Ora samsung health togheter funziona. L homebanking è tornato a funzionare lasciandomi registrare il nuovo s20fe al secondo tentativo... forse sono state solo delle coincidenze e c'è stato un down del togheter e del homebanking simultaneo....
La cosa strana è che sia homebanking che shealth togheter funzionavano sia ieri sera che stamattina sul vecchio s7, forse erano down i server che gestiscono le nuove registrazioni...
A voi ora funziona?
in data 04-07-2022 09:51 PM
Idem isolato da giorni e giorni nulla disintillato e reinstallato nulla niente di niente
in data 04-07-2022 09:53 PM
Anche wear non si collaga o mal si collega con lo smartfjone perde i passi insomma se è in peccato che non funzioni più e nessun cervello sa sun legga i messaggi e risolva accaduto