Salve ho notato che è stato aggiunto un nuovo font gratuito. C'è possibilità che ne vengano aggiunti altri? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve ho notato che è stato aggiunto un nuovo font gratuito. C'è possibilità che ne vengano aggiunti altri? Visualizza Post |
Ho acquistato il galaxy book pro a €809,1 dovrei ricevere 8091 punti Rewards ma ancora non li vedo, il pc non mi è stato ancora consegnato, i punti... Visualizza Post Quindi sabato e domenica esclusi? Aspetto 4 giorni per vedere se me li accreditano e se non mi arriv... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri sul mio smartphone (galaxy j5) avevo impostato una sveglia per le 9:12. Alle 9:11 ricevo una chiamata, proprio quando manca meno... Visualizza Post Ciao Claudia2333, benvenuta nella nostra Community! Questa situazione è piuttosto insolita: si prese... Visualizza Post |
Ma buddybank verrà mai aggiunto tra i medoti di pagamento di Samsung pay? È strano perché buddy fa parte del circuito UniCredit Visualizza Post |
È stato risolto il problema delle notifiche di samsung members che non arrivano perché io ancora non mi arrivano Visualizza Post Disattiva: Risparmio energetico batteria Rimuovi: cache e dati Dai le Autorizzazioni richieste all'a... Visualizza Post |
Consiglio: con la one ui 4 dovreste togliere samsung o a sinistra della schermata home che è inutile ed appesantisce solo il sistema e spero molto... Visualizza Post Tu lo usi samsung o Visualizza Post |
Salve!! A circa 4 giorni che ho problemi nel ricevere le chiamate..nel senso provano a chiamarmi ma risulta irraggiungibile... me il telefono e... Visualizza Post Per rispondere, clicca sul pulsante Risp., Perché altrimenti non mi arriva la notifica. Se devo aiut... Visualizza Post |
Ciao ragaaa come ben sapete Skype è una specie di social media che vi permette di chattare, un po' come Whatsapp disponibile per IOS e per... Visualizza Post Ciao Marty09, hai qualche necessità a riguardo delle App citate nei riguardi del nostro ecosistema G... Visualizza Post |
Sicuramemte semplice, comoda ed efficiente con funzionzionalità di organizzazione e personalizzazione elevate. Tutte caratteristiche utili per un... Visualizza Post 02.03.2022 - Con l'ultimo aggiornamento il punto 1. indicato nel post è stato risolto (manca il colo... Visualizza Post |
Buongiorno,vi espongo il mio dubbio:ieri sera con il mio smartphone(galaxy j5) ho cercato di collegarmi alla rete Wi Fi di un ristorante.Questo è... Visualizza Post Buonasera Roberto, Allora...il procedimento da te effettuato era corretto. Per condivisione o altro ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena cambiato dispositivo sempre Samsung A50, entrambi i dispositivi hanno attivo account sansung pass e si vedono nell'elenco... Visualizza Post Ciao Members_xXlKISd, come da te indicato in precedenza, ci confermi che il dispositivo in questione... Visualizza Post |
L'Always On Display sul mio A52s 5G funziona male. L'ho impostato on modo tale da farlo mostrare per 10 secondi insieme al simbolo di... Visualizza Post Ciao Michele-B, questo argomento era già stato affrontato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/a... Visualizza Post |
A cosa serve quest'app? ... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, lucas-A33. 🤝 Siamo davvero lieti ch... Visualizza Post |
Salve Members, sta sera scadrà il concorso che mette in palio 3 Galaxy S21+. Ma già da domani sapremo i vincitori e passeranno ancora un paio... Visualizza Post Concordo, sarebbe una cosa bella se inviassero una mail a tutti i partecipanti anche dicendo "ci spi... Visualizza Post |
Buona sera a tutti. Qualcuno mi sa dire come si utilizzano i punti guadagnati per gli acquisti online dal sito samsung? Grazie. Visualizza Post Ciao e benvenuto nella community! Innanzitutto, dovrai accedere allo shop Samsung con il tuo Samsung... Visualizza Post |
Buonasera Come da titolo a questa discussione. Credo di andarmene, non c'è niente di interessante e non mi risponde... Visualizza Post Avevo già tentato a scrivere qualcosa di inerente al problema su una discussione riferendomi verso i... Visualizza Post |
Buongiorno, Volevo creare una bixby routine per mantenere sbloccato il tablet quando nelle vicinanze dello smartphone (entrambi samsung con... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale, ssaretta! 😊 Potresti fornirmi maggiori dettagl... Visualizza Post |
L'applicazione Samsung Health Monitor obbliga a inserire una schermata di blocco sul telefono ogni volta che la si vuole usare. È... Visualizza Post Ciao Nespy, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/schermata-di-blocco-ob... Visualizza Post |
Buongiorno, dovrei effettuare il trasferimento dei dati dal mio smartphone del lavoro a quello personale (dual sim) in maniera tale da utilizzare... Visualizza Post |
Premetto che al momento uso un Samsung Galaxy S9 ma non escludo che altri utenti Samsung abbiano rilevato lo stesso problema su modelli diversi. ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
212 | |
18 | |
18 |