Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet e banco posta non vanno!

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
119 Visualizzazioni
emavasta90
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti...ho notato che ancora ad oggi non posso aggiungere la carta bancoposta al samsung wallet! Ma quando risolveranno sta cosa? Come mai le poste italiane non sono supportate??
0 Likes
7 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Usa Google pay
0 Likes
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @emavasta90,

le carte BancoPosta e Postepay non sono compatibili con Samsung Wallet perché Poste Italiane non ha accordi con Samsung. Supportano solo Google Pay e Apple Pay. Al momento non è prevista una soluzione. Puoi usare Google Wallet, come consigliato dal nostro caro @etmame, che è compatibile e funziona su dispositivi Android.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Come detto in altri thread che trattano lo stesso argomento, purtroppo la non compatibilità non è a senso unico.

Tale domanda andrebbe posta a Poste Italiane, visto che Samsung Italia è aperta al partnership con le varie aziende bancarie, inclusa Poste Italiane.

HUFWBCx.png
emavasta90
Pioneer
Opzioni
Si già uso google pay pensavo che dopo tanti anni si sarebbero messi d'accordo...va beh pazienza!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Chissà, forse un giorno ci sarà questo accordo, ma attualmente non si sa nulla.

👋

HUFWBCx.png
emavasta90
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

emavasta90, fermo restando quanto già indicato dalla nostra Samsung Members Star Anatolia, che ringrazio, ci tengo a informarti che provvederò senz'altro a inoltrare internamente il tuo suggerimento in modo tale da poter essere valutato. Naturalmente, la volontà instaurare una partnership non dipende soltanto da Samsung ma da entrambe le parti. 

Ad ogni modo, posso consigliarti di monitorare regolarmente la pagina ufficiale del nostro Servizio Samsung Pay in quanto non è da escludere che in futuro possa essere estesa la compatibilità con altre carte e circuiti. 

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert.