Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione bypass batteria

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 07:21 PM)
266 Visualizzazioni
Stefano__0
Explorer
Opzioni
Buonasera, volevo sapere se sul mio s23 è possibile attivare il bypass della batteria durante il gioco. Nelle impostazioni è presente ma non è possibile modificarla nonostante il caricatore sia da 25W PD e la batteria sia oltre il 20%. Allego foto.

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
_emenem
Voyager
Opzioni
Ecco, hai trovato il problema. La ricarica rapida e ultrarapida deve essere attiva, almeno durante il gioco, perché il telefono riceva 25 W. Infatti, se leggi, c'è scritto che il telefono deve essere collegato a un caricatore da 25 W.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
giuseppejo
Explorer
Opzioni
La puoi modificare solo quando il telefono è in carica
0 Likes
Stefano__0
Explorer
Opzioni
era in carica quando ho fatto lo screenshot e poco dopo ho provato senza averlo sotto carica ma rimane comunque non modificabile
0 Likes
giuseppejo
Explorer
Opzioni
Allora non lo so, mi dispiace
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
Perché il caricabatterie deve essere quello da 25/45w ufficiale.
0 Likes
Stefano__0
Explorer
Opzioni
il caricatore e anche il cavo sono ufficiali
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
La ricarica ultrarapida è attiva?
0 Likes
Stefano__0
Explorer
Opzioni
il caricatore è da 25W, l'ho scritto nel post, mentre non è attiva nessuna ricarica rapida (uso sempre la standard con protezione batteria avanzata)
0 Likes
Soluzione
_emenem
Voyager
Opzioni
Ecco, hai trovato il problema. La ricarica rapida e ultrarapida deve essere attiva, almeno durante il gioco, perché il telefono riceva 25 W. Infatti, se leggi, c'è scritto che il telefono deve essere collegato a un caricatore da 25 W.
Stefano__0
Explorer
Opzioni
confermo il fatto che per attivare il bypass serva la ricarica rapida + la disattivazione della protezione batteria