giovedì
Buongiorno,
ho disinstallato e reinstallato l'app di samsung health e mi ha recuperato i dati fino ad una certa data, probabilmente poi avevo involontariamente escluso la sincronizzazione.
Sapete se c'è modo di recuperarli ?
Grazie
ieri
Ciao @Members_pNtqbJW, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝
Mi dispiace per quanto accaduto.
La sincronizzazione dei dati di Samsung Health con l'account avviene periodicamente, quando il dispositivo è connesso a Internet e se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
- è stato effettuato l'accesso all'account Samsung
- la sincronizzazione è attiva nelle impostazioni dell'app
In caso di cancellazione dell'app e successiva reinstallazione, tutti i dati sincronizzati con l'account vengono ripristinati sul dispositivo automaticamente nel momento in cui si fa l'accesso all'account; non c'è, dunque, un menu che consente di selezionare i dati da trasferire. Alla luce di ciò, se alcuni dati sono assenti, non sono purtroppo recuperabili.
La sincronizzazione si è interrotta in un giorno particolare? Sapresti dire, se in quell'occasione, era stata effettuata qualche azione specifica sull'app o sul dispositivo che potrebbe aver disabilitato la sincronizzazione dei dati?
Se fai l'accesso alle impostazioni di S Health, al momento, la sincronizzazione sta funzionando?
- Samsung Health
- Impostazioni
- Sincronizza con Samsung Cloud (premi sulla dicitura)
Verifica a quando risale l'ultima sincronizzazione; generalmente, viene effettuata sul momento.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert