Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perdita dati samsung health

(Argomento creato il giorno: giovedì)
30 Visualizzazioni
Members_pNtqbJW
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho disinstallato e reinstallato l'app di samsung health e mi ha recuperato i dati fino ad una certa data, probabilmente poi avevo involontariamente escluso la sincronizzazione.

Sapete se c'è modo di recuperarli ?

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Members_pNtqbJW, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝

Mi dispiace per quanto accaduto.

La sincronizzazione dei dati di Samsung Health con l'account avviene periodicamente, quando il dispositivo è connesso a Internet e se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

- è stato effettuato l'accesso all'account Samsung

- la sincronizzazione è attiva nelle impostazioni dell'app

In caso di cancellazione dell'app e successiva reinstallazione, tutti i dati sincronizzati con l'account vengono ripristinati sul dispositivo automaticamente nel momento in cui si fa l'accesso all'account; non c'è, dunque, un menu che consente di selezionare i dati da trasferire. Alla luce di ciò, se alcuni dati sono assenti, non sono purtroppo recuperabili.

La sincronizzazione si è interrotta in un giorno particolare? Sapresti dire, se in quell'occasione, era stata effettuata qualche azione specifica sull'app o sul dispositivo che potrebbe aver disabilitato la sincronizzazione dei dati?

Se fai l'accesso alle impostazioni di S Health, al momento, la sincronizzazione sta funzionando?

- Samsung Health

- Impostazioni

- Sincronizza con Samsung Cloud (premi sulla dicitura)

Verifica a quando risale l'ultima sincronizzazione; generalmente, viene effettuata sul momento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes