Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema doppio account note

(Argomento creato il giorno: 25-05-2021 03:19 PM)
2794 Visualizzazioni
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Salve Ho il telefono galaxy note 9 da anni... è dual sim per cui ho il doppio account whatsapp... da qualche giorno il secondo account whatsapp che è nel sistema operativo della samsung, non mi funziona bene , non riesco a creare video o foto per inviarle, leggere file o inoltrare correttamente e la sua cartella immagini e video è sparita dalla galleria. Ripeto che non parlo di WhatsApp app che invece funziona ma parlo del secondo WhatsApp che fa parte del sistema operativo samsumg che dopo anni di onorato servizio ha smesso di funzionare bene improvvisamente. Ho già disinstallato e installato nuovamente il che non è servito a nulla se non a peggiorare la situazione perché ora la cartella appare ma non in ordine cronologico. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io suppongo che qualche aggiornamento del sistema abbia reso inutile questo servizio che per me era estremamente utile invece 
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Barbara1111 e ciao vallom,

mi spiace che non abbiate ancora risolto questo spiacevole inconveniente.

Avete provveduto a ripristinare l'intero sistema "Doppio account" come precedentemente consigliato?

Vi ricordo i passaggi da seguire:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Doppio account
  • Tre punti in alto a destra
  • Informazioni su doppio account
  • Selezionare la i cerchiata
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia lo smartphone

Fatemi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Ciao Virginia io lo avevo già fatto e nulla purtroppo
0 Likes
vallom
Apprentice
Opzioni

ieri reimpostato doppio account e riconfigurato account wtp, stamattina scomparsa cartella :((((((((

si tratta di un numero per il quale non mi interessa perdere le conversazioni e tutto sommato avrei anche pensato di utilizzarlo per dei test, ma l'altro grande problema è che il sistema di verifica con codice di wtp riconosce che hai acceduto da poco e il codice non ti viene inviato prima di alcune ore/giorni :(((((( credo che passerò ai piccioni viaggiatori, sono più affidabili

0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Ahahahah... mi è già capitato, mezza giornata senza whatsapp del lavoro e non è possibile che nessuno riesca a trovare una soluzione al proprio software
0 Likes
vallom
Apprentice
Opzioni

configurati i due account su a52 immacolato, stesso problema.. 😞 ho inoltrato una segnalazione come indicato da Virginia che ringrazio anche se le info fornite sono poche, ho notato che nell accesso a doppio account samsung ha inserito un messaggio come remind che segnala eventuali limitazioni nella gestione del secondo account, il che la dice lunga, spero che il problema si ingrandisca in modo che ci si lavori al più presto, abbracci

0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni

Ciao vallom ... improvvisamente doppio account non funziona e nessuno se ne occupa con un aggiornamento! Io ho notato che attualmente si può solo dialogare. Arrivano le foto ? Le puoi aprire nell'immediato e per salvarle io me le devo subito inoltrare sul whatsapp principale, se rimando questa operazione, le foto non possono più essere inoltrate (come se si auto cancellassero i file) ... ieri ho provato a modificare una foto prima di inoltrarla e stesso problema... ovviamente word pdf non si leggono già da subito ... [Rimosso termine inopportuno]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vallom,

hai avuto riscontro dalla segnalazione?

@Barbara1111anche a te consiglio di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare eventuali test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Ciao Michele io prima di scrivere qui ho mandato due segnalazioni come da indicazioni però non sono stata calcolata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Barbara1111,

da una interlocuzione col reparto preposto ti confermo la corretta ricezione delle segnalazioni, e che l'anomalia è attualmente in corso di analisi.

E' necessario attendere un riscontro a tal riguardo, non essendo ancora concluse le verifiche software.

Certi della tua comprensione, restiamo a disposizione per qualsiasi altra evenienza.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Ciao Michele Grazie mille pazientiamo Un altro po' allora spero si risolva presto perché impossibile lavorare così