in data 25-05-2021 03:19 PM
in data 23-06-2021 04:00 PM
Ciao Barbara1111 e ciao vallom,
mi spiace che non abbiate ancora risolto questo spiacevole inconveniente.
Avete provveduto a ripristinare l'intero sistema "Doppio account" come precedentemente consigliato?
Vi ricordo i passaggi da seguire:
Fatemi sapere!
in data 23-06-2021 04:06 PM
in data 24-06-2021 10:26 AM
ieri reimpostato doppio account e riconfigurato account wtp, stamattina scomparsa cartella :((((((((
si tratta di un numero per il quale non mi interessa perdere le conversazioni e tutto sommato avrei anche pensato di utilizzarlo per dei test, ma l'altro grande problema è che il sistema di verifica con codice di wtp riconosce che hai acceduto da poco e il codice non ti viene inviato prima di alcune ore/giorni :(((((( credo che passerò ai piccioni viaggiatori, sono più affidabili
in data 24-06-2021 10:31 AM
in data 06-07-2021 12:20 PM
configurati i due account su a52 immacolato, stesso problema.. 😞 ho inoltrato una segnalazione come indicato da Virginia che ringrazio anche se le info fornite sono poche, ho notato che nell accesso a doppio account samsung ha inserito un messaggio come remind che segnala eventuali limitazioni nella gestione del secondo account, il che la dice lunga, spero che il problema si ingrandisca in modo che ci si lavori al più presto, abbracci
in data 06-07-2021 12:28 PM - data ultima modifica 06-07-2021 01:59 PM autore Nicola_M
Ciao vallom ... improvvisamente doppio account non funziona e nessuno se ne occupa con un aggiornamento! Io ho notato che attualmente si può solo dialogare. Arrivano le foto ? Le puoi aprire nell'immediato e per salvarle io me le devo subito inoltrare sul whatsapp principale, se rimando questa operazione, le foto non possono più essere inoltrate (come se si auto cancellassero i file) ... ieri ho provato a modificare una foto prima di inoltrarla e stesso problema... ovviamente word pdf non si leggono già da subito ... [Rimosso termine inopportuno]
in data 06-07-2021 04:33 PM
Ciao vallom,
hai avuto riscontro dalla segnalazione?
@Barbara1111anche a te consiglio di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:
avendo cura di indicare eventuali test già svolti ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona serata.
in data 06-07-2021 06:26 PM
07-07-2021 10:48 AM - modificato 07-07-2021 10:49 AM
Ciao Barbara1111,
da una interlocuzione col reparto preposto ti confermo la corretta ricezione delle segnalazioni, e che l'anomalia è attualmente in corso di analisi.
E' necessario attendere un riscontro a tal riguardo, non essendo ancora concluse le verifiche software.
Certi della tua comprensione, restiamo a disposizione per qualsiasi altra evenienza.
Buona giornata.
in data 07-07-2021 10:51 AM