in data 25-05-2021 03:19 PM
in data 11-06-2021 11:11 AM
in data 12-06-2021 10:06 PM
Buonasera Barbara, dopo alcuni test, per la serie le provo tutte.. ieri sera ho invertito i numeri, se anche nel tuo caso due account significa anche che hai due sim all'interno del telefono fai questa prova, rimuovi i dati (oppure disinstalla l'app) e quando vi riaccedi, assegna all app principale la sim su cui stai avendo il problema mentre al clone dai l'altra, sinceramente non riponevo molte speranze in questa prova ma "doppio account" ha creato una cartella "normale con duplicati di tutto quello che c'e' nella memoria del telefono (in precedenza avevo notato che dentro la cartella dual app non veniva creato nulla , solo la cartella di whatsapp che poi scompariva), ad ogni modo è da ieri che in questo modo mi sembra tutto tornato alla normalità, l'unica spiegazione plausibile è che doppio account riesce ad interfacciarsi solo con una delle due sim (vani sim), non avrei altre spiegazioni e si dovrebbero eseguire altri test ma al momento io mi fermo qui, fammi sapere
Per Virginia, grazie mille della disponibilità, probabilmente cambierò telefono a breve e non avrei la possibilità di seguire l'eventuale segnalazione, se mi dovesse capitare sul nuovo telefono tornerò sicuramente a disturbarti seguendo le tue indicazioni (speriamo di no), resto in attesa di sapere come finisce la vicenda ciao
in data 14-06-2021 07:47 PM
in data 14-06-2021 08:56 PM
in data 14-06-2021 08:59 PM
in data 14-06-2021 09:07 PM
in data 14-06-2021 09:15 PM
22-06-2021 02:49 AM - modificato 22-06-2021 03:46 AM
Ciao,
Anche il Samsung A50 android 11 la cartella whatsapp da doppio account scompare,ho disinstallato Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma senza successo si crea din nuovo la cartella di whatsapp poi dopo un po di tempo scompare din nuovo.Anche in galleria la cartella con tutti i file Media (immagini, video, documenti) provenienti dal secondo account di Whatsapp è sparita.Vorrei sapere per salvare il backup da locale dove vanno a finire il backup automatico in locale e file immagini e video se la cartella whatsapp del doppio account scompare.Con l'account Whatsapp primario funziona senza alcun problema e in galleria ce la cartella di whatsap con tutti i file Media (immagini, video, documenti) provenienti de l'account primario di Whatsapp.
in data 23-06-2021 11:49 AM
aggiornamento di stato... questa mattina è scomparsa anche la cartella dell altro numero (quello che avevo provato ad invertire), quindi il problema impatta entrambe le sim (entrambi i vani sim), a inizio luglio entrerò in possesso di un A52, spero vada tutto bene, in caso contrario procedo con segnalazione, besos
in data 23-06-2021 12:13 PM