Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema doppio account note

(Argomento creato il giorno: 25-05-2021 03:19 PM)
3097 Visualizzazioni
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Salve Ho il telefono galaxy note 9 da anni... è dual sim per cui ho il doppio account whatsapp... da qualche giorno il secondo account whatsapp che è nel sistema operativo della samsung, non mi funziona bene , non riesco a creare video o foto per inviarle, leggere file o inoltrare correttamente e la sua cartella immagini e video è sparita dalla galleria. Ripeto che non parlo di WhatsApp app che invece funziona ma parlo del secondo WhatsApp che fa parte del sistema operativo samsumg che dopo anni di onorato servizio ha smesso di funzionare bene improvvisamente. Ho già disinstallato e installato nuovamente il che non è servito a nulla se non a peggiorare la situazione perché ora la cartella appare ma non in ordine cronologico. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io suppongo che qualche aggiornamento del sistema abbia reso inutile questo servizio che per me era estremamente utile invece 
43 Risposte
vallom
Apprentice
Opzioni

ottimo! dai ti hanno fatto un bel regalo di Natale dopo cosi tanta attesa :smiling-face: auguri ! V

0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Ahahahah esatto... mi è sparito tutto il precedente dalle chat quindi vediamo se riesco a risolvere (forse con disinstallazione e poi reinstallare?... ho paura ahahah)
Buone feste
0 Likes
vallom
Apprentice
Opzioni

meglio che non ringraziamo , va a finire che ci vogliono fare un altro regalo ahhahha

0 Likes
Barbara1111
Pioneer
Opzioni
Ahahahah
0 Likes