Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io non capisco perché sui telefoni Samsung c'è sia Bixby che Google Assistant, decidetevi non si possono avere due assistenti vocali su uno... Visualizza Post
Con gli ultimi aggiornamenti della Galleria non trovo più le creazioni automatiche delle GIF e dei Collage. Il servizio è ancora disponibile?
Visualizza Post
Ho visto che si può creare le storie delle proprie foto utilizzando l'applicazione Galleria di Samsung. Come potrei unire anche la musica?... Visualizza Post
Oggi pomeriggio mi è arrivato questo messaggio dal numero di samsung che mi da anche gli account verification code: "SAMSUNG PAY, carta... Visualizza Post
Buongiorno, sono appena passata ad un nuovo telefono e ho trasferito tutto. Mi ha trasferito interamente tutto, anche lo storico delle chat e dei... Visualizza Post
Ho calendarizzato un evento impostandolo in modo che si ripeta ogni mese. Dovendolo eliminare insieme a tutte le sue future ripetizioni, mi... Visualizza Post
Buona serata volevo aggiornare il mio sistema operativo per poter applicare nuove icone qualcuno sa dirmi come posso fare grazie ( a21s)
Visualizza Post
Buona sera a tutti. Per lavoro uso samsung notes facendo una foto e poi scrivendoci sopra. Successivamente converto la nota in pdf per poterla... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho una domanda: è possibile rimuovere i banner pubblicitari dalle applicazioni stock di Samsung? Per empio da Healt, Biby e... Visualizza Post
Salve, da oggi non riesco più a visualizzare nella galleria le immagini ricevute con whatsapp...ed è addirittura scomparsa la cartellina! Come... Visualizza Post
Per curiosità lo utilizzate? Se si, come vi trovate? Per i più esperti: esiste un modo per utilizzarlo anche su dispositivi Windows 10?
Visualizza Post