Come applicazioni per temi o sfondi vi consiglio galaxy Times che è un appa preinstallata sul telefono,se non la avete la potete direttamente... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Come applicazioni per temi o sfondi vi consiglio galaxy Times che è un appa preinstallata sul telefono,se non la avete la potete direttamente... Visualizza Post |
Come non detto google croom non funziona più. Visualizza Post riavvia il telefono o manda un feedback a Google oppure direttamente ad un un'operatore Samsung o ma... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti sono rientrata da poco volevo sapere anche a voi e stato aggiornato google come grazie Visualizza Post |
Tel Samsung A9 , a 7 e m21...non riesco a trovare nessuna app che registri le telefonate. Ne ho provate tante, ma l'unico suono che vuene... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un paio di dubbi...è possibile disattivare Bixby del tutto dallo smartphone? Mi spiego meglio, so che non è possibile... Visualizza Post @danitudi971 Sono assolutamente d'accordo, che poi ognuno possa fornire una soluzione non ufficiale ... Visualizza Post |
Salve. Io ho un telefono smontato ma funzionante con tutti i pezzi integri e un problema tipo bug. Se lo portassi in assistenza lo... Visualizza Post il bug è ha livello software e non hardware dunque vengono risolti con dei aggiornamenti bug fix se ... Visualizza Post |
Galaxy store è simile a Play store infatti ci sono varietà di giochi diversi,molto frequentemente ha bisogno di aggiornamenti che il mio telefono... Visualizza Post Volendo dirala in parole povere le cache sono delle aree di memoria che le applicazioni creano per i... Visualizza Post |
Sapete se c'è un modo di importare le password di chrome su samsung pass? Visualizza Post |
ho recenteente acquistato un nuovo telefono dopo che quello vecchio si è rotto. Volevo sapere se collegando o tramite l'applicazioe apposita... Visualizza Post Ciao, se è stata fatta una preventiva sincronizzazione con Samsung Cloud è possibile recuperare il c... Visualizza Post |
Salve Community. Circa 2/3 anni fa il mio vecchio telefono si è bagnato e quindi ne ho comprato uno nuovo. Oggi per la prima volta dopo circa... Visualizza Post Ciao Lorenzo05, il prodotto verrà certamente accettato, ma dato che è stato aperto in modo non autor... Visualizza Post |
ciao volevo chiedere se per a32 4g implementeranno l'uso di bixby grazie Visualizza Post Buongiorno Virginia. Registrazione per ordini di lavoro o inerenti. Che domanda ė ? ..Ordini di serv... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! Dopo l'acquisto di un active 2 ho notato che sincronizzandolo con health non si può più stoppare il conteggio dei passi da... Visualizza Post |
A me dopo un improvviso riavvio del telefono è sparito il Galaxy Store che serve ad aggiornare la maggior parte delle applicazioni Samsung e vorrei... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere come avanzare una carriera in Samsung Members per esempio, acquisire dei titoli sempre maggiorati. Ad... Visualizza Post Ciao, come ti è stato già anticipato, bisogna essere attivi e partecipare in Samsung Community porta... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo Galaxy Themes per scaricare sfondi per il mio A52 e ho un dubbio, gli sfondi che scarico (e acquisto),... Visualizza Post In realtà un modo esiste, assolutamente senza manomissioni ma con un po' di manualità. E comunque un... Visualizza Post |
Mi esce questo cartello nonostante io abbia aggiornato le App del mio galaxy A70 Visualizza Post Ciao, sei sicuro che il dispositivo sia italiano? Mostraci le Informazioni Software del dispositivo ... Visualizza Post |
Nella versione 6.16.0.047 non è più possibile rimuovere gli amici. Come posso farlo? Visualizza Post Ciao a tutti, benvenuto @Fab983. 🤝 Potresti indicarmi maggiori dettagli, in riferimento alla tua ri... Visualizza Post |
Ho trovato su Samsung Health una sfida chiamata "Galaxy India Esplorathon". Schermata di attesa Galaxy India Esplorathon ... Visualizza Post |
Salve, possiedo un samsung A40 che dopo l'ultimo aggiornamento non riesco piu' ad accendere il ruter wifi, devo tutte le volte riavviare il... Visualizza Post grazie per la risposta, spiego meglio, dopo l'ultimo aggiornamento quando vada a cliccare sul simbol... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
166 | |
53 | |
14 |