Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, a marzo è stato il mio compleanno e non ho ricevuto il codice sconto del 30%, posso in qualche modo contattare il servizio clienti per... Visualizza Post
Bixby è troppo lento, dovete migliorarlo e quando le chiedo una cosa deve rispondere tramite una notifica e non aprendo l'app così non da... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere per quale motivo non mi arriva il codice sconto del compleanno. Controllato l'email, controllato sullo spamm e niente,... Visualizza Post
Dopo l'installazione e l'associazione del dispositivo funziona, ma alla prima interazione (playlist, volume, ecc) va in loop.
Sul sito... Visualizza Post
Buongiorno!
Quando scarico canzoni da Google mi dice che il download è avvenuto con successo ma non vedo le canzoni in Samsung Music.
... Visualizza Post
Salve, ho un problema non gravissimo ma comunque abbastanza fastidioso con il grafico batteria: non memorizza gli ultimi 4 giorni.
Il... Visualizza Post
Sto cercando di usare l'app SmartThings per collegare i miei nuovi condizionatori Samsung. In precedenza ho creato un account Samsung da PC.... Visualizza Post
Buonasera nel momento in cui vado a selezionare come metodo di pagamento klarna non mi indirizza sulla sua pagina ma da errore, come mai ?
Visualizza Post
Avrei una domanda: ho provato a mettere la mia carta in Samsung Pay (ho una PostePay Evolution, quella nera col codice iban per intenderci) ma... Visualizza Post
Ieri ho provato ad aggiornare il software del dispositivo con Smartswitch, l'unica pecca è la maggior lentezza riscontrata durante la fase di... Visualizza Post
Ciao,
vorrei tornare ad uno smartphone Samsung dopo qualche anno di assenza.Ma a parte qualche caratteristica particolare lato hardware non vedo... Visualizza Post
Salve a tutti, da inizio aprile ho riscontrato un problema con la app Samsung Notes sul mio Samsung A50. Prima quando visualizzavo un video su... Visualizza Post
ciao a tutti avrei una domanda tecnica: tenendo bixby risvegliabile vocalmente (e non tramite tasto dedicato), il telefono tiene sempre "in... Visualizza Post