26-03-2020 10:03 PM - modificato 26-03-2020 10:19 PM
Ciao
Ho un S9+ ed utilizzo l'app modalità auto collegata in bluetooth con l'autoradio.
Da qualche giorno l'app non si risveglia più con il comando vocale "ciao galaxy" quando l'app va in modalitàalla guida.
Spulciando le impostazioni mi sono accorto che non è più presente la voce del comando in questione.
La versione installata è l'ultima disponibile (di cui riporsto sopra immagine).
Come mai è stato tolto? Il comando era perfetto perché permetteva di attivare il telefono con la voce senza doverlo per forza toccare...direi fondamentale mentre si guida.
Vi chiedo il ripristino di tale funzionalità.
Grazi
in data 31-03-2020 02:54 PM
in data 31-03-2020 04:40 PM
Ciao Francesco_76,
ci scusiamo per il ritardo, tuttavia la Community non è un servizio di assistenza in tempo reale. Quando una voce scompare da un'App, generalmente viene integrata sotto altre voci, oppure viene proprio eliminata.
Per sicurezza ho eseguito una verifica su una versione dell'App antecedente (per l'esattezza la 10.0.43.5652971, tuttavia anche questa versione non è dotata di un'attivazione vocale.
Puoi segnalare la tua richiesta direttamente agli sviluppatori dell'App andando sulla pagina dedicata del Google Play Store, alla voce relativa ai contatti degli sviluppatori.
Ciao!