Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho installato dei Sonoff per il controllo delle luci e degli Shelli 2.5 per il controllo delle serrande. Con Alexa funziona tutto... Visualizza Post
Dopo qualche giorno dall'installazione dell'app, alcune cartelle (posta inviata, per esempio) non si sincronizzano piu. Per far sì che... Visualizza Post
Ciao, è urgente.
ieri sono uscita con mio padre per guardare alcune cose per ristrutturare la casa, e abbiamo deciso di scrivere i vari prezzi e... Visualizza Post
Allora dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ogni volta che digito nella barra di ricerca in alto del browser Samsung non mi si completa la... Visualizza Post
Buongiorno, provo a scrivere anche qui, avevo messo nella sezi9ne watch senza ottenere risposta, ma forse era quella sbagliata, nella speranza di... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato un galaxy 20 usando come sconto il Samsung Value. Ma il mio dubbio è sorto quando nelle direttive c'era... Visualizza Post
Salve, tempo fa ho creato l'account samsung con una email. Fino ad oggi sono entrata su samsung account senza problemi ma adesso mi richiede... Visualizza Post
Buonasera, qualche giorno fa ho ricevuto una notifica in cui c'era scritto che il 29 Giugno 2020 sarebbero stati eliminati i dati della mia... Visualizza Post
Il problema riscontrato in breve è questo. Se dall'area personale provo a creare dei collegamenti a dei siti questi colleghi vengono creati al... Visualizza Post
Ciao a tutti, da ieri 25/06/2020 non riesco più a comandare i miei TV Samsung da ALEXA.
Fino al 24/06/2020 tutto funzionava correttamente.
... Visualizza Post
Salve a tutti, ho questo problema. cancello le foto dalla APP FOTO di google. dopo un pò ritornano. mi succede solo sul samsung (A50), mentre da PC... Visualizza Post
Dopo avere reinstallato l'app sul mio BBerry Key2 non riesco più ad entrare.
telefono bbf100-1, Android 8.1
dopo user e passw resta la... Visualizza Post
Come da oggetto, Samsung S10 e TV Qled 2020 Q95T, tutto funziona, le foto da cloud samsung le trasferisce ma da memoria S10 non c'è modo,... Visualizza Post