Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA DEX A TUTTO SCHERMO SU PC

(Argomento creato il giorno: 25-03-2020 04:59 PM)
2962 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

VALERIORUFFOLO
Student
Opzioni

Salve a tutti,

sto usando DEX su pc, molto comodo secondo me e' "killer app" dopo la s-pen della serie note, solo che ho un problema, ho messo l' applicazione a tutto schermo sul PC (io uso sistema operativo win10 e monitor ultra wide); MA ADESSO NON RIESCO A RIPRISTINARE AD ICONA OPPURE A FINESTRA, per ritornare ad ultilizzare il pc, devo attivare "la gestione dei programmi"  e devo terminare DEX... come mai? non ci dovrebbe essere un icona che mi faccia ritornare a finestra? saluti. a tutti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao VALERIORUFFOLO, benvenuto nella Community Samsung!

Per ridimensionare la finestra di Samsung DeX dovresti poter procedere attraverso le icone presenti nella parte alta dello schermo.

Normalmente le icone sono nascoste, ma avvicinando il mouse al bordo superiore dovrebbe apparire una barra contenente l'icona con i due quadrati per ridimensionare la schermata.

Ci fai sapere se non la vedi?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao VALERIORUFFOLO, benvenuto nella Community Samsung!

Per ridimensionare la finestra di Samsung DeX dovresti poter procedere attraverso le icone presenti nella parte alta dello schermo.

Normalmente le icone sono nascoste, ma avvicinando il mouse al bordo superiore dovrebbe apparire una barra contenente l'icona con i due quadrati per ridimensionare la schermata.

Ci fai sapere se non la vedi?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
VALERIORUFFOLO
Student
Opzioni
Siiii! problema risolto, in effetti portando la freccia del mouse, verso l' alto della schermata, non al centro, ma un po' verso destra o verso sinistra, appare la barra dove ci sono i comandi per ridimensionare e ridurre a icona. GRAZIE MILLE!
Vascellone
Student
Opzioni

Buongiorno, ho S20+ con Dex. Le app si aprono solo in tutto schermo e non compare nessun icona per ridimensionare. Con Note9 prima funzionava tutto perfettamente. Come posso fare?

Members_Z9zvQ3C
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Posso sapere come hai risolto? Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_Z9zvQ3C, benvenuto nella nostra Community 🙂

Puoi indicarci quale dispositivo possiedi e in che modo stai avviando la funzionalità DeX (tramite DeXPad, via cavo HDMI o altro)?

La procedura non è cambiata, quindi una volta avviato DeX dovresti riuscire a ridimensionare le finestre sempre tramite le icone presenti nella parte alta della schermata; le vedi o non ti appare nulla?

Puoi postare una foto dello schermo con una finestra aperta, in modo da poter visionare direttamente la situazione?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
felixrado
Journeyman
Opzioni
Mi chiedo invece come si possa togliere questa barra. Non riesco a far andare le apllicazioni a schermo intero. Parlo sempre in funzione Dex
0 Likes