in data 15-04-2025 10:02 AM
Buongiorno da qualche tempo non riesco più ad usare android auto con cavo usb. A qualsiasi richiesta mi dice sempre OPS..SOMETHING WENT WRONG. Quindi niente aggiornamenti su traffico, niente telefonate e lettura/invio messaggi.
Per me è un vero problema... ho sostituito il cavo (ne ho provati 3 in tutto) ho svuotato le cache sul telefono, ho verificato gli aggiornamenti (ultimo effettuato a marzo 2025) ma niente.
Potete risolvermi il problema? Lo utilizzo su una Dacia Duster. Grazie in anticipo
in data 15-04-2025 10:20 AM
in data 15-04-2025 11:04 AM
in data 15-04-2025 11:05 AM
in data 18-04-2025 11:39 AM
Ciao,
@santy66, ti do il bentornato in Community!
Se ho ben compreso, collegando il tuo Galaxy A21s all'auto tramite bluetooth non riscontri alcuna difficoltà, mentre connettendolo tramite cavo con Android Auto non hai modo di utilizzare i comandi vocali.
Tieni presente che quanto riscontri potrebbe dipendere dalla compatibilità del modello di smartphone utilizzato con il sistema software dell'auto.
Infatti, è possibile che il produttore del veicolo debba effettuare un aggiornamento del software che renda nuovamente correttamente fruibile il collegamento con lo smartphone.
Laddove ne avessi la possibilità, posso suggerirti di verificare se riesci a testare il funzionamento con un veicolo differente.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 18-04-2025 12:09 PM