Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti, da mesi ormai ho un problema con google chrome: come browser io utilizzo il browser di samsung e tengo chrome disattivato.Da mesi... Visualizza Post
Buongiorno sono Nina,
Ho un problema abbastanza serio ho acquistato l'orologio Samsung Gear S3 e le cuffie Galaxy buds+ e Gear s2
Ho... Visualizza Post
Samsung Health è una fantastica applicazione, sia sui nostri amati Galaxy Phones che sui Galaxy Smartwatch. Tuttavia, Samsung intende terminare le... Visualizza Post
Su Galaxy A21S acquistato da 2 settimane, non esiste area personale, nemmeno su impostazioni>dati biometrici e sicurezza
posso sapere... Visualizza Post
buongiorno, vorrei sapere dove vengono salvate le note scritte con samsung notes nel telefono (samsung-android) o se queste non sono salvate... Visualizza Post
Notizie molto tristi per Samsung Health.Un genio dell'azienda ha preso una decisione monumentalmente stupida per rimuovere il tracker calorie /... Visualizza Post
Posso fermare le icone della schermata home in modo che anche da trascinamento non voluto rimangano sempre disponibili in detta schermata home
Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un Galaxy watch dalla Germania e per questo non mi è consentito installare samsung pay. Ma si può capire per quale... Visualizza Post
Buonasera ho comprato oggi un a51, con samsung switch ho trasferito tutto dal mio s7 edge.
Chiedo come mai google foto non lo vedo più in ordine... Visualizza Post
Anonimo
anche io ho solo 2 tasti (uno è per la grandangolare) Visualizza Post
Buongiorno, ho dovuto ripristinare il telefono per problemi di software e non mi fa più riattivare una carta associata al mio account Samsung Pay.... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un a50 e mi chiede di passare a Onedrive x il cloud...ma ora ho 15gb gratis x sempre e mi va benissimo, ma leggo che col... Visualizza Post
sto provando a sbloccare il dispositivo da trova dispositivo ma restituisce sempre un errore.
come posso fare?
il telefono è connesso ad... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un samsung s8 e un galaxy watch. Da qualche settimana la funzione di tracciamento del percorso utilizzando Samsung Health non... Visualizza Post
Buongiorno è da un po'di tempo che noto un consumo eccessivo della batteria del mio Samsung s8 ho per cui provveduto a cambiare la batteria... Visualizza Post
Buongiorno,
Sto provando ad utilizzare l'app. Samsung Health, attivando contemporaneamente l'inizio dell'esercizio sia su S10 che su... Visualizza Post