Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Link Video Player

(Argomento creato il giorno: sabato)
82 Visualizzazioni
AngelDM
Journeyman
Opzioni
Ciao Team Samsung, c'é qualche modo per riavere questa modalitá in qui il link di un file mp4 viene aperto sul lettore di Samsung Browser invece di fare il download diretto???
Fino ad ieri questo tipo di link si apriva come lettore video sul browser, ma oggi non funziona piú e dirige subito al download.
Vi lascio il video di cosa succede ora.
0 Likes
4 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Lo fa con ogni file mp4?
0 Likes
AngelDM
Journeyman
Opzioni
Solo con i link come quello nel video, fino ad ieri nel browser si aprivano nel lettore (cosa che preferisco) ma adesso mi esce solo il download.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AngelDM,

a seguito alcuni test su un Galaxy di laboratorio, posso indicarti che l'apertura del player del browser dipende dal sito di provenienza del file .mp4 e dunque dal link.

Infatti, alcuni link consentono l'apertura del player al fine di udire l'anteprima della traccia .mp4, mentre altri portano al download diretto: si tratta dunque di un comportamento che non può essere modificato dall'utente.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AngelDM
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica,
Mi sembra strano, perché avevo aperto quel link molte volte precedentemente a questo cambio e non mi portava ad un download diretto.
Infatti sono andato a testare altro link che avevo giá aperto senza download diretto ed anche in quei casi é cambiato il modo in qui si aprono.
0 Likes