Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro posteriore Galaxy S7 rotto

(Argomento creato il giorno: 17-09-2016 10:10 PM)
33403 Visualizzazioni
anoig101
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!
PUrtroppo qualche sera fa il mio caro S7 è caduto a terra scivolando dalla mia tasca e si è rotto il vetro posteriore.
Ecco un'immagine del danno:

Volevo avere 3 informazioni:
1)La garanzia resta valida? So che non copre, ovviamente, il danno, ma se tra un anno mi si dovesse rompere la scheda madre, essendo un danno completamente scollgato da questa caduta, la Samsung mi verrebbe incontro? Altrimenti se lo dovessi aggiustare autonomamente il prodotto rientrerebbe in garanzia?
2) A seguito di una frattura di questo tipo la certificazione IP68 viene meno? non mi sembra che possa entrare acqua e ho il dubbio che sia il vetro a fare da scudo ma volevo un aprere dei più esperti.
3) Quanto costerebbe farlo aggiustare in casa Samsung? In caso la riposta alla prima domanda fosse che il mio device ècompletamente iscito dalla garanzia così facendo ci rientrerebbe? Potrei stare tranquillo anche riguardo all'acqua?

Grazie e buona serata

0 Likes
47 Risposte
vitty
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti purtroppo anche a me si è rotto il vetro posteriore dell's7 edge mi potete indicare i centri autorizzati vicini al cap 37036 e se avete un idea del prezzo Grazie IMG-20170928-WA0005.jpg

0 Likes
vitty
First Poster
Opzioni
p.s. anche i centri vicini al cap 80034 Grazie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao vitty, ti do il benvenuto nella Community Samsung!,

i centri a te più vicini sono i seguenti:

MARCOLONGO GIANFRANCO S.N.C.
VIA TOMMASO CAMPANELLA, 1
37133 VERONA
Telefono
045/8402682

MATEL DI MOSCARELLA ANTONIO
VIALE ITALIA LOTTO 5D
80040 POLLENA TROCCHIA
Telefono
081/5305506

TECNO SERVICE SRL
VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, 176/A
80026 CASORIA
Telefono
081/5844454

Per il costo è necessaria una perizia, anche perchè potrebbero essere danneggiate anche altre parti non visibili ad un primo sguardo.

Se i centri sono troppo distanti, potrai valutare un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Robb10
Explorer
Opzioni

Salve stasera sfortunatamente è cascato il mio caro S7 a terra e si è spaccato il vetro posteriore,potreste indicarmi un centro vicino al cap 84013 e il prezzo approssimativo?!grazie in anticipo

0 Likes
fbifone
Apprentice
Opzioni

Due info veloci...

1) sul CAP 90100 (Palermo) quali centri assistenza trovo?

2) leggevo che posso chiamare il numero 800.578.277 per un ritiro a domicilio, ma in questo caso quali sono i costi? E come viene fatto un preventivo di riparazione?

Grazie anticipatamente.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao fbifone, Benvenuto nella nostra Community!

il centro più vicino è il seguente:

ELETTRONICA CICALA
VIA A. DA LENTINI, 20/A
PALERMO
90142

Puoi anche procedere ad una prenotazione dell'assistenza accedendo QUI.

Seleziona la voce Prenotazione online, esegui quindi il lopgin con il tuo Samsung Account e segui la procedura guidata andando su Prenota ora.

In caso di errori ti consiglio di verificare che tutti i dati anagrafici del tuo profilo siano stati compilati :smiling-face:

A disposizione nel caso necessitassi di ulteriore aiuto :smiling-face:

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Claudial
First Poster
Opzioni

Salve, purtroppo anche io ho rotto il vetro posteriore del mio S7 edge, mi sapreste indicare dei centri autorizzati nella provincia di Catanzaro e dintorni? Grazie in anticipo!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudial, Benvenuta sulla Community Samsung!

Nella zona di Catanzaro potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

STM ELETTRONICA

VIA MAGNA GRECIA 197

CATANZARO LIDO - 88100 - CZ

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes