in data 18-09-2016 05:23 PM
Buonasera, scrivo per condividere la mia prima esperienza con Samsung, in quanto fin'ora ho posseduto solo terminali LG (compreso il G3 che sto utilizzando attualmente per sopperire all'S7 Edge di cui sto per scrivere).
Il 30 di luglio ho acquistato un S7 Edge NUOVO, garanzia Italia... Il giorno 27 agosto il cellulare diventa un piccolo forno e lo schermo mi abbandona (lampeggi, righe senza senso, schermate di righe e puntini). Quindi: durata di un telefono da 729€... MENO DI UN MESE.
Purtroppo, lo stesso giorno, lo smarrisco e, per farla breve, dopo un paio di giorni di ricerca, decido di denunciarne il furto ai Carabinieri.
Faccio questo perchè il telefono, come scritto sopra, al momento dello smarrimento era rotto, non funzionante e penso che se qualcuno, in buona o malafede lo avesse mandato in assistenza, sarei stato contattato.
Dopo un paio di giorni, PER FORTUNA, ritrovo il cellulare e lo porto personalmente in assistenza, dove riscontro l' impossibilità di farlo riparare poichè il telefono è già in black list e il sistema Samsung lo "rifiuta".
Ecco... E' dal 5 settembre che spedisco controdenunce (tre, di cui una inviata dal centro assistenza stesso) e chiamo il numero verde, dove ogni volta mi viene proposta un'idea o una soluzione, ma che fino ad ora non hanno portato a niente. Questo venerdì mi è stato detto dall' ultimo operatore con cui ho parlato, che Samsung si sarebbe messa in contatto col centro assistenza... Ora lunedì di nuovo sentirò sia il laboratorio che il numero verde.
Per quanto mi riguarda la mia prima esperienza con Samsung è stata tutto fuorchè positiva!!
in data 19-09-2016 12:58 PM
in data 19-09-2016 01:39 PM
in data 21-09-2016 10:44 AM
in data 30-09-2016 10:51 AM