in data 17-09-2016 10:10 PM
Ciao a tutti!
PUrtroppo qualche sera fa il mio caro S7 è caduto a terra scivolando dalla mia tasca e si è rotto il vetro posteriore.
Ecco un'immagine del danno:
Volevo avere 3 informazioni:
1)La garanzia resta valida? So che non copre, ovviamente, il danno, ma se tra un anno mi si dovesse rompere la scheda madre, essendo un danno completamente scollgato da questa caduta, la Samsung mi verrebbe incontro? Altrimenti se lo dovessi aggiustare autonomamente il prodotto rientrerebbe in garanzia?
2) A seguito di una frattura di questo tipo la certificazione IP68 viene meno? non mi sembra che possa entrare acqua e ho il dubbio che sia il vetro a fare da scudo ma volevo un aprere dei più esperti.
3) Quanto costerebbe farlo aggiustare in casa Samsung? In caso la riposta alla prima domanda fosse che il mio device ècompletamente iscito dalla garanzia così facendo ci rientrerebbe? Potrei stare tranquillo anche riguardo all'acqua?
Grazie e buona serata
in data 18-09-2016 10:35 AM
in data 18-09-2016 11:45 AM
Ma secondo te se lo facessi aggiustare da qualcuno che non sia la samsung recupererei lo stesso la garanzia?
Perchè 100 euro sono davvero davvero tanti per un pezzo di vetrto..
e a parte il fatto che per la Samsung ha perso la certtificazione IP68 secondo te adesso rischio davvero in cxaso si bagni?
Alla fine se non erro sotto il vetro c'è uno strato di plastica (dove ad esempio c'è scritto L?IMEI) che dovrebbe essere intatto.. No?
in data 18-09-2016 02:26 PM
in data 18-09-2016 03:32 PM
in data 18-09-2016 03:43 PM
in data 18-09-2016 09:23 PM
anoig10 ha scritto:Ma secondo te se lo facessi aggiustare da qualcuno che non sia la samsung recupererei lo stesso la garanzia?
Perchè 100 euro sono davvero davvero tanti per un pezzo di vetrto..
e a parte il fatto che per la Samsung ha perso la certtificazione IP68 secondo te adesso rischio davvero in cxaso si bagni?
Alla fine se non erro sotto il vetro c'è uno strato di plastica (dove ad esempio c'è scritto L?IMEI) che dovrebbe essere intatto.. No?
La garanzia la perdi se la riparazione non la fa samsung
Sulla certificazione ip68....... a parte il fatto che se leggi altri topic nel forum scoprirai che di impermeabile s7 ha veramente poco, detto questo samsung non ti riconosce la impermeabilizzazione se non ripara lei il telefono, se il laboratorio indipendente fa un buon lavoro il telefono dovrebbe essere come nuovo, ma ripeto io lo terrei ben lontano dall'acqua.
Cos com'è, penso che di impermeabile a ben poco.
Maurizio
in data 18-09-2016 10:41 PM
Ma quindi ripararlo in un centro Samsung quanto vcerrebeb?
Mi riattiverebbero la garanzia?
E sarebbe nuovamente certificato IP68?
in data 18-09-2016 11:11 PM
in data 18-09-2016 11:13 PM
Grazie mille