Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro posteriore Galaxy S7 rotto

(Argomento creato il giorno: 17-09-2016 10:10 PM)
33402 Visualizzazioni
anoig101
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!
PUrtroppo qualche sera fa il mio caro S7 è caduto a terra scivolando dalla mia tasca e si è rotto il vetro posteriore.
Ecco un'immagine del danno:

Volevo avere 3 informazioni:
1)La garanzia resta valida? So che non copre, ovviamente, il danno, ma se tra un anno mi si dovesse rompere la scheda madre, essendo un danno completamente scollgato da questa caduta, la Samsung mi verrebbe incontro? Altrimenti se lo dovessi aggiustare autonomamente il prodotto rientrerebbe in garanzia?
2) A seguito di una frattura di questo tipo la certificazione IP68 viene meno? non mi sembra che possa entrare acqua e ho il dubbio che sia il vetro a fare da scudo ma volevo un aprere dei più esperti.
3) Quanto costerebbe farlo aggiustare in casa Samsung? In caso la riposta alla prima domanda fosse che il mio device ècompletamente iscito dalla garanzia così facendo ci rientrerebbe? Potrei stare tranquillo anche riguardo all'acqua?

Grazie e buona serata

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Paolo118, Benvenuto nella nostra Community!

normalmente tutti gli interventi prevedono il ripristino del prodotto ai dati di fabbrica.

Ti consiglio quindi di eseguire comunque un backup dei dati prima di recarti al centro.

Puoi comunque chiedere se c'è la possibilità di evitarlo al centro stesso quando consegni il prodotto.

Ciao :smiling-face:

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gommola71
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho rotto anch io il vetro posteriore del mio s7 edge e volevo sapere il costo per la sostituzione e il centro Samsung più vicino a questo cap 46010.

Un Grazie a chi vorra rispondermi

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Gommola71, Benvenuto nella nostra Community!

il centro più vicino al cap indicato è questo:

D.M. SERVICE SNC
VIA MICHELANGELO, 38
CERESE DI VIRGILIO
46030

Ciao :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Robertoe2215
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere se è necessario avere un codice per ordinare la cover posteriore, perché il centro autorizzato mi ha detto che per ordinare le cover nuova ha bisogno di vedere un codice che io non gli posso dare, ha senso questa cosa?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robertoe2215,

desidero rassicurarti sul fatto che non è necessario che comunichi alcun codice al nostro centro assistenza.

Eventuali codici necessari per la sostituzione della parte danneggiata sono in possesso dei centri assistenza e dei loro diretti referenti.

Rimango a tua disposizione per qualunque chiarimento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Paolo118
First Poster
Opzioni

....l'unico codice che devi fornire é quello del bancomat per pagare i 200 euro di riparazione........ questo il preventivo fatto per il mio vetro posteriore scheggiato.....

;-(

Strano che alcuni utenti abbiano dichiarato in altri centri i costi siano sensibilmente differenti!

0 Likes
Godoctor
First Poster
Opzioni
Anche io ho danneggiato il vetro posteriore. Mi dite un centro riparazioni nella zona di Napoli o Avellino e provincia? Grazie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Godoctor, Benvenuto!,

puoi fare riferimento a questi centri assistenza :smileyhappy: :

CELLULAR PHONE SRL

VIA NUOVA POGGIOREALE 50/51

80143 NAPOLI 

Telefono
0815542022

DIMA SRL - NAPOLI
VIA NUOVA POGGIOREALE 46L 46M 47
80143 NAPOLI
Telefono
081/269042

LE.VI SERVICE SNC
VIA RAFFAELE VIVIANI, 17
83013 MERCOGLIANO
Telefono
0825/74260

@tutti
Considerate che Casa Madre indica come prezzo di riferimento circa 70 euro comprensivi di iva per la sostituzione del backglass, tuttavia vige la regola del libero mercato, trattandosi di riparazioni fuori garanzia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
alex92thepilot
First Poster
Opzioni

Salve, purtroppo ho rotto anche io la cover posteriore in vetro, anche se il mio non è s7 ma un Galaxy a3 2017, le chiedo se può indicarmi gentilmente i centri autorizzati samsung più vicini nella zona di catania.

Grazie. Alessandro

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alex92thepilot, benvenuto nella nostra Community!

il centro assistenza autorizzato a te più vicino è il seguente:

BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO MESSINA C.
VIA GRASSI BERTAZZI, 10
95128 CATANIA
Telefono
095/553171

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes