Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro anteriore graffiato s8

(Argomento creato il giorno: 25-01-2018 11:57 AM)
750 Visualizzazioni
wolfand70
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung s8 ed ho riscontrato vari graffi, essendo un telefono pubblicizzato per il pregio di avere il vetro gorillaz anti graffi mi sembra strano che succeda questo, da premettere che tengo il telefono da sempre con custodia e lo metto nella tasca stando sempre molto attento che non ci sia nulla all'interno della tasca, perciò presumo che i graffi avvengono solo con i granelli di polvere ed il vetro tanto acclamato come anti graffi non sia proprio così, vorrei capire cosa bisogna fare perché onestamente ho comprato quasi 900 euro un telefono che non corrisponde alle aspettative pubblicizzate dalla Samsung. Attendo vostra risposta. Grazie 

7 Risposte
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Guarda da questo punto di vista ti devo dare assolutamente retta, ho anche io s8 nero e sono molto deluso dal punto di vista del colore, il sensore impronte si è rigato tutto praticamente l'ho protetto in tutti i modi possibili appena tolto dalla confezione, messo subito la pellicola sullo schermo davanti, ma avendolo toccato per 3 giorni con il sudore nei lati dei bordi curvi si è riempito di polvere e non la riesco a rimuovere, in più lo schermo dietro in un punto verso il bordo si è scheggiato o scollato non so precisamente come sia successo insomma continuerò a tenerlo così e poi al massimo spero che il mio problema della ricarica sia hardware almeno me lo faccio sostituire perché la colorazione nera è inguardabile. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao wolfand70, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto segnalato 😞

Desidero informarti che il produttore del Gorilla Glass (Corning), garantisce una notevole resistenza del vetro agli urti, le sue specifiche tuttavia non indicano nessuna caratteristica anti graffio.

A ogni modo, se reputi che tali graffi siano anomali, potrai far verificare il tuo dispositivo da un nostro centro autorizzato.

@Giacomo03051, come per wolfand70 siamo a tua disposizione per una perizia sull'estetica del dispositivo.

Potresti cortesemente indicarci che tipo di problemi stai riscontrando per quanto riguarda la carica?

Rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui vogliate conoscere i centri assistenza autorizzati presenti nella vostra zona :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Avrò modo nella giornata di allegare delle foto di come è messo il mio s8 dopo un mese di vita avendo usato la fantastica opzione gesture sensore impronte digitali, e per quanto riguarda la ricarica il mio dispositivo rimane perennemente in ricarica rapida a presindere che sia attiva oppure no, se l'ozione ricarica rapida è attiva nella manutenzione dispositivo, il display, non appena il cell raggiunge il 100% di carica, impazzisce  si accende e si spegne scollegando e ricollegando la ricarica, se invece tengo l'opzione disattivata rimane comunque ricarica rapida ma non impazzisce il display, ovunque lo attacco anche al pc il tempo di ricarica rimane comunque 1h e 35min, ed e veritiero infatti ho verificato con cronometro, solo se lo attacco ad un usb 2.0 allora varia a 2h e 56 min, ma con qualsiasi caricatore sia samsung e non, sempre 1h e 35 min, ho fatto le prove consigliate dai vostri esperti ma nulla invariata la situazione, l'ho portato dove l'ho acquistato e mi hanno detto di spedirlo in un samsung point, però non l'ho voluto fare perché devo escludere che la problematica non sia software, aspetto android 8.0 se il problema persiste procedo con l'assistenza, per il retro sono deluso perché ho notato che in altri modelli colorati diversamente i graffi non si notano qui invece sono orribili da vedere.

0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Ecco le fotoIMG-20180125-WA0006.jpg

IMG-20180125-WA0004.jpg

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Giacomo03051,

il problema che ci hai descritto con la carica rapida, si presenta utilizzando l'alimentatore e cavo originali?

Sarebbe utile effettuare una prova in modalità sicura, come indicato qui :winking-face:

Per quanto riguarda i graffi, solo un nostro centro autorizzato potrà valutare la situazione, pertanto se decidessi di portare il dispositivo presso il centro assistenza, non esitare a contattarci.

Restiamo a tua disposizione :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Si ovviamente con cavo originale, e ho già effettuato molte prove in modalità sicura ma niente da fare, persiste il problema.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Giacomo03051,

sarà necessario allora rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato, per ottenere la perizia e la riparazione :winking-face:

Ci occorrerà il CAP, per poterti fornire l'indirizzo del centro presente nella tua zona.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes