in data 25-01-2018 11:15 AM
Salve il mio samsung il Samsung s7 edge era sul tavolo si è rovesciata una bottiglia d acqua naturale ed è stato immerso per due secondi subito l ho preso ma il giorno dopo ho notato una macchia nera sul display in basso a destra e spesso lo schermo diventa nero ma si sentono suoni ciò vuol dire che il telefono è acceso la garanzia può essere utilizzata in questo caso ? Anche se lunedì lo porterò in assistenza penso che dovrebbero prendere la garanzia perché primo l acqua era naturale secondo il telefono in acqua può stare voi cosa pensate ?
in data 25-01-2018 11:47 AM
Ciao,
dipende tutto dalla perizia del centro assistenza autorizzato.
Conviene che il centro a cui lo porti sia delle rete di Samsung Members, in modo che l'intervento sia veloce e possa essere gestito tramite i Samsung Expert qui in Community.
A presto.
in data 26-01-2018 05:14 PM
Ciao Lusy97,
il Galaxy S7 è certificato IP68, di conseguenza è resistente agli spruzzi d'acqua e alla polvere nei limiti delle precauzioni indicate a pagina 5 del manuale
Nel tuo caso è necessaria una perizia tecnica sullo smartphone, in modo tale che i tecnici, sulla base di questa, possano stabilire le modalità di assistenza adatte.
Se desideri, puoi indicare il C.A.P. della tua zona: avremo così modo di suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao