Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Mi è arrivata comunicazione samsung che se non uso per 24 mesi l'account verrà eliminato. Ma come si fa ad usare l'account? In quali... Visualizza Post Per non utilizzare l account vuol dire non utilizzare il telefono, accedere e avere zero attività su... Visualizza Post |
. Buona sera, ho contattato la Samsung per chiedere supporto e mi ha detto di fare un feedback. ... Visualizza Post |
Buonasera, Avrei bisogno di sapere come fare per registrare le chiamate in entrata. Ho già scaricato mille appa quando chiamano e registrano... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa se posso modificare le forme delle impostazioni rapide? Ho eseguito l aggiornamento ma mi piacevo com'erano prima, grazie... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @fufi8. 😊 Come ha indicato g... Visualizza Post |
Stamattina il mio A35 ha fatto l"aggiornamento dopo di che la tendina che prima in qualsiasi punto dello schermo toccavi scendeva adesso invece... Visualizza Post Ciao @buon, ogni aggiornamento importante porta con sé delle novità: dalle nuove funzionalità, fino ... Visualizza Post |
ciao a tutti, volendo vendere un dispositivo (mai usato) su una piattaforma online, se l'acquirente interessato mi chiede foto dei codici sulla... Visualizza Post |
Slave a tutti , ho problemi ad eseguire il back up da hoogle foto , lo faccio partire e mi dice che si lo sta preparando ma non inizia mai. Ho... Visualizza Post Ciao @federickooo, benvenuto sulla Community Samsung! Dunque l'interfaccia ti indica che il backup è... Visualizza Post |
Buongiorno dopo aver effettuato update alla One UI7.0 non è piu possibile accedere al menu di discesa superiore (quello con i collegamenti rapidi... Visualizza Post Buongiorno ..grazie a tt delle precise indicazioni ..ho ripristinato l'unione delle tendine in verti... Visualizza Post |
Ciao! Non tutti sanno come eseguire una wipe cache partition o accedere correttamente alla recovery mode, quindi ho deciso di spiegare ogni... Visualizza Post Ciao @smartwest, ti confermo che per poter svolgere correttamente la procedura di Wipe Cache Partiti... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il samsung m 35 ha la ram plus ????? Visualizza Post Ciao @ORGANICmad, ti confermo quanto ha indicato FedeX_4823, che ringrazio: dal momento in cui si tr... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un problema atavico con i miei telefoni Samsung XCover5 e altri (tra cui il J5 del 2017). Amando molto la musica utilizzo da... Visualizza Post Ciao @frengo, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi rendo conto delle tue esigenze, e ci pia... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento a one ui 7 una delle più grandi mancaze è la rimozione della possibilità di mostrare più di 3 icone di... Visualizza Post Ciao tarantovecchia, ti do il benvenuto nella nostra Community. Capisco il tuo punto di vista. È opp... Visualizza Post |
Buonasera!Mi presento: sono Mario, ho 25 anni e sono titolare di un centro assistenza specializzato in riparazione di PC, Smartphone e Tablet. Da... Visualizza Post Ciao @RIPAROEXPRESS, sono davvero lieto per il tuo interesse! 😄 Laddove avessi già provveduto a inv... Visualizza Post |
Salve a tutti c'è un elenco con i telefoni che posseggono lo zoom ottico ? Visualizza Post Ciao, elenco no, però i Top di Gamma del 2025 (vale a dire i Galaxy S25) hanno tutti un zoom ottico ... Visualizza Post |
Buongiorno non so come ho fatto ma sono riuscito ad abilitare mentre ero alla cassa dell"eurospin... Visualizza Post Ciao, @zem2021, ti do il bentornato in Community! Sono lieta di apprendere che abbia avuto modo di r... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da alcuni giorni il mio Samsung A54 5g si surriscalda molto... anche se non lo sto usando, solo ad accenderlo comincia a scaldarsi...... Visualizza Post Ciao @CaveduriDarietto, siamo lieti che abbia notato un miglioramento! Anche in questi giorni la sit... Visualizza Post |
Ciao, il mio #SAMSUNG M31S acquistato a novembre 2020 è caduto e non funziona più, pare si sia rotta la scheda madre e non è possibile ripararlo.... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Fra992. 😊 Mi spiace per l'a... Visualizza Post |
salve a tutti, appena arrivato android 15 come potete vedere dalla foto un nuovo sfondo del cagnolino, molte cose sono migliorate anche l estetica... Visualizza Post Ciao @Salviuccio, grazie per il tuo feedback, lo sfondo è bellissimo e sono felice che, in generale,... Visualizza Post |
ho appena acquistato e rocevuto un M35 su AMAZON e lo scatolo che mi ha arrivato ha dei sigilli ingialliti e diversi da quelli che ho... Visualizza Post Ciao, Galaxy M35 non è distribuito in Italia, quindi sicuramente non è un prodotto italiano. Puoi tr... Visualizza Post |
Salve community, vorrei sapere se il mio Galaxy M13 4G (SM-M135F/DSN) avrà Android 15, perché non riesco a trovare informazioni a riguardo. Grazie... Visualizza Post |