Ho acquistato un Samsung note 8. Nel mese di novembre mi viene riparato in garanzia da un centro samsung autorizzato della mia città perche ha... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato un Samsung note 8. Nel mese di novembre mi viene riparato in garanzia da un centro samsung autorizzato della mia città perche ha... Visualizza Post |
Salve a tutti, poco tempo fa ho ricevuto l'aggiornamento a nougat 7.0 sul mio galaxy A3 2016 però posseggo anche un j5 2016 che è già stato... Visualizza Post |
Salve, da circa un mese ho problemi con le SIM del mio Note 8 (Vodafone e Tim nuove). All'inizio raramente, nelle ultime settimane con sempre... Visualizza Post Ciao FrancescoC, benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per quanto segnalato 😞 Ci occorre sap... Visualizza Post |
Salve, qualche settimana fa ho riscontranto che tutti i volumi del mio A5 2017 si sono improvvisamente abbassati. Avverto, infatti, che il livello... Visualizza Post Ciao Kurrau, in questo caso è possibile che vi sia un conflitto software che va a incidere sul volum... Visualizza Post |
Vorrei sapere se si può sapere lo stato di salute della batteria, siccome ha più di un anno la batteria e non tiene la carica. Non riesco più a... Visualizza Post Ciao Gabriele1975gj, benvenuto nella Community Samsung! Come indicato dal Superuser @danitudi971, ch... Visualizza Post |
Salve a tutti vorrei sapere informazioni per quanto riguarda l aggiornamento sa android oreo su S7 edge, siccome non ci sono notizie e la beta di... Visualizza Post Ti sei già risposto da solo: ad oggi non ci sono informazioni ufficiali. A presto. Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un Note 8 preso a Natale 2018. Ho sempre avuto prb con il microfono, come se si bloccasse all'improvviso. Si blocca sia quando... Visualizza Post Ciao Saramatricardi, Benvenuta sulla Community Samsung! Ti suggerisco di effettuare in prima istanza... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche settimana ho riscontrato un problema con la batteria del mio Galaxy S7 (SM-G935F) che mi dura poche ore, quindi vorrei... Visualizza Post Ciao Parminder, il centro più vicino alla tua zona è il seguente: TELEASSISTENZA SNCVIA CAREGARO NEG... Visualizza Post |
Ho un s7 edge..provo a scaricare temi e mi scrive questo. Ho provato ad utilizzare il telefono in modalità sicura ma niente mi dice... Visualizza Post buongiorno anche io ho lo stesso problema con il mio A50, appena scelgo un nuovo tema mi esce l'erro... Visualizza Post |
Anche se mantango attiva l'app di messenger in background e con la chathead sullo schermo, se non in uso per 10 minuti quando apro l'app mi... Visualizza Post Ciao Laura1977, benvenuta nella Community Samsung! Per quanto riguarda il malfunzionamento dell'appl... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei chiedere, a chiunque mi possa rispondere, quando arriverà prima di tutto Android 8 Oreo sul Samsung in quanto è totalmente... Visualizza Post Ciao, purtroppo non sono state informazioni pubbliche al rilascio di Android Oreo su Galaxy S8, cont... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo un samsung galaxy s6 flat acquistato meno di 2 anni fa (quindi ancora in garanzia) da mediaworld; l anno scorso è stato portato... Visualizza Post Ciao Piermario, Benvenuto sulla Community Samsung! Sono spiacente per il tuo disappunto 😞Potresti i... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Possiedo un samsung A5 2016 e da una settimana a questa parte quotidianamente il wi-fi si disconnette automaticamente, lo riattivo e... Visualizza Post |
Salve,ho da poco acquistato il mio s8 e mi trovo pienamente soddisfatta dell'acquisto.... Vi scrivo perché mi è sorto un dubbio....nelle... Visualizza Post Ciao Tile, il formato viene creato in automatico in mp4 e non c'è possibilità di modificarlo tramite... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei sapere la differenza fra le memorie di cui allego le immagini. Inoltre, non ricevo tutte le notifiche nel modo... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un s7 un mese fa, e sto notando che quando condivido la mia connessione dati tramite router wifi, il telefono, dopo massimo 20... Visualizza Post Ciao, ho fatto il reset delle impostazioni di rete sto provando da alcuni giorni. Tutto sembra andar... Visualizza Post |
Vi racconto l esperienza con il mio s 8 portata la prima volta in assistenza per via delle mancanza di messa fuoco ritorna il telefono peggiorato ... Visualizza Post Ciao Wolf1w, Benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace davvero per quanto segnalato 😞 Potresti i... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho una domanda sul contatore delle notifiche non lette con la Touchwiz.Ho dovuto portare il telefono in assistenza e me l'hanno... Visualizza Post Ciao, alla fine ho deciso di non fare niente e tenerlo così. Ieri stranamente ha ripreso a mostrarmi... Visualizza Post |
Avrei il seguente problema con il telefono recentemente: Da ieri il telefono è costantemente in modalità risparmio energetico avanzato ma, senza... Visualizza Post Ciao rvv, benvenuto nella Community Samsung! Sulla schermata di risparmio energetico avanzato, avres... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, ho acquistato a distanza la scorsa settimana un S8 usato. Il venditore mi ha spedito il dispositivo ma non lo scontrino di... Visualizza Post Ciao mistic71, Benvenuto sulla Community Samsung! Ai fini della garanzia, è necessario possedere fat... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |