Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda madre S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 05-07-2019 10:10 AM)
956 Visualizzazioni
Vincenzo2605
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un Samsung S7 Edge che  dopo 2 anni e 15 giorni, quindi a garanzia appena finita, ci vuole la scheda madre. L'ho portato in centro assistenza e mi hanno fatto un preventivo di 275€, naturalmente non vale la pena sistemarlo. Da premettere che sempre a questo telefono il 9 Novembre, un mese e 10 gg prima della scadenza della garanzia, l'ho portato al centro assistenza per lo stesso problema, la sostituzione della scheda madre. Mi è risuccesso 15 giorni fa e non mi hanno potuto ampliare la garanzia legale di ulteriori 2 mesi in quanto non ho lo scontrino perchè era abbinato come regalo all'acquisto di una TV.... mi sembra un'ingiustizia. Speravo tanto che lo potessero accettare in garanzia in quanto la stessa cosa era successo appena 2 mesi prima...

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao danif5, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Hai fatto periziare il tuo dispositivo presso un centro Samsung?

 

Per poter effettuare alcune verifiche in merito alla garanzia ti chiedo di inviarmi privatamente il codice IMEI del dispositivo indicando, inoltre, la data di acquisto e un tuo contatto telefonico.

 

Puoi inviarmi il messagio cliccando QUI.

 

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
luigi5732
First Poster
Opzioni

chi meglio di me può parlare di cio  dopo dieci giorni il telefono nel centro di assistenza in quanto  non funzionava bene non riusciva a prendere la linea dopo un mese di attesa per poterlo avere dava sempre gli stessi problemi dopo varie peripezie  di vari centri di assistenza e sempre in modo negativo una persona della vodafone intervenne e suo dire cambio tutto il telefono internamente e' andato per un po di tempo ma dopo qualche mese era sempre lo stesso fino ad ieri che da un controllo mi e' stato detto che facilmente si e rotta la sheda madre e hanno chiesto  un importo folle . vorrei solo sapere se c'e' un controllo in italia di certi prodotti che vengono messi in commercio  non ho parole per la samsung telefoni ..

 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao luigi5732, benvenuto nella Community Samsung!

 

Sono spiacente per i disagi che hai subìto con l'assistenza sul tuo dispositivo; potresti indicarmi se ti sei rivolto ad un centro assistenza autorizzato o se hai fatto riferimento al tuo gestore telefonico?

 

A quando risale l'ultima riparazione?

 

Vorrei eseguire alcune verifiche per capire cosa è successo, per cui ti chiedo se puoi comunicarmi il codice IMEI del telefono ed i riferimenti del centro assistenza a cui ti sei rivolto.

 

Puoi trovare il codice IMEI nella scocca posteriore del telefono, sulla scatola o nel documento rilasciato dal centro assistenza: trattandosi di un dato privato, ti chiedo di inviarmelo privatamente cliccando QUI.

 

Al momento il telefono è in tuo possesso? Che problema stai riscontrando, nello specifico?

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao!

Ottavio78
Explorer
Opzioni

salve   anch'io voglio  segnalare    che  nel  mese  successivo   dopo  la  garanzia   di  24   mesi  ho  iniziato  a  vedere   delle  problematiche   sul  mio   dispositivo  S7  edge  oggi  lasciato    in  assistenza   per  verificare  il  problema quale  fosse.

Mi  e  stato  cocomunicato  che   occorre sostituire  la  scheda  logica  per  un  costo  di  270   euro. Premesso   che     il  mio  dispositivo   e ancora  nuovo   dopo   25  mesi  ed  e  un  peccato  spegnerlo  per sempre   chiedo  a   Samsung   di   poter  attenzionare la  mia  situazione...ho   ancora  la  garanzia   di  acquisto  ed  e  passato  solo  un  mese  dalla  scadenza   dei  24  mesi.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ottavio78, benvenuto nella nostra Community,

 

verificando la tua pratica, ho riscontrato che il nostro servizio clienti ti ha già fornito una soluzione via email.

 

Ti confermo dunque quanto indicato.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Ottavio78
Explorer
Opzioni

Salve   a  tutti🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️volevo   ringraziarvi  per  la  disponibilità  che  mi  avete   dedicato  in  questi  giorni.inoltre  vi faccio   sapere  di  aver  risolto🙆‍♂️  il  problema   da  me  segnalato  nei  giorni  scorsi,mi  e stato  concesso  da  parte  di  Samsung  la  garanzia  legale  di  24+2 mesi  successivamente  mi  e stato  riparato  il  dispositivo 😅oggi.spero   di  aver  risolto   definitivamente.mi  ritengo  fortunato di  far  parte   di  questa   community  e   naturalmente   colgo  l'occasione  per   segnalare   che  dopo  questa  esperienza  da  me  vissuta devo  dire  che   Samsung  (marchio)e  una  garanzia  sotto   tutti  i  punti  di  vista. Grazie   a  tutti.....

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ottavio78,

 

ci rende felici sapere che la situazione si sia risolta e che la Community ti sia stata d'aiuto. :smiling-face:

 

Grazie a te per averci dato un feedback così positivo! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Ottavio78
Explorer
Opzioni

Grazie  a  voi....

carlaa
First Poster
Opzioni
Buonasera Michele, scusi se mi intrometto in questa discussione, ma ho praticamente avuto lo stesso problema, scheda madre morta e in particolare anche la mia garanzia è scaduta da 3 mesi. Data la difficoltà del problema, c'è la possibilità di aiutare anche me per favore? Grazie comunque anticipatamente per l'attenzione e la risposta, resto in attesa.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlaa, benvenuta nella Community Samsung!

 

Per poterti fornire l'adeguato supporto avrei necessità di chiederti alcune informazioni.

 

Potresti darmi maggiori dettagli su come si manifesta l'anomalia e su cosa intendi quando indichi che la scheda madre è morta? Il telefono non si accende o funziona male?

 

Hai già fatto periziare il telefono da un centro assistenza autorizzato?

 

Considera, comunque, che la garanzia del dispositivo è di 24 mesi; nel caso in cui dovessi avere necessità di un intervento oltre tale limite, dunque, il centro assistenza ti farà avere un preventivo per la riparazione.


Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao,

 

0 Likes