in data 29-07-2017 01:06 PM
Buongiorno,
Ho comprato un A5 del 2017 ma si può utilizzare solo con sim europee. Siccome dovrò trasferirmi negli USA per un anno come posso sbloccare il telefono per usarlo con sim americane? C'è un modo o devo cambiare cellulare? Grazie per l'aiuto!
in data 31-07-2017 11:47 AM
Ciao Martina911, Benvenuta nella nostra Community!
Potrai sbloccare il tuo A5 per l'utilizzo con sim americane, semplicemente facendo almeno 5 minuti di chiamata con una sim europea inserita.
Facci sapere se ti serve altro aiuto!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 31-07-2017 08:00 PM
Buonasera,
Scusate il disturbo. Vi ringrazio per la risposta. Volevo chiedervi soltanto un'altra informazione. Ho letto che quando si acquistano cellulari che si possono usare solo con sim europee nel momento in cui si inserisce una sim non europea bisogna mettere un codice. Anche il Samsung a5 2017 per sbloccarlo e usarlo con una sim americana in questo caso ha bisogno di un codice o pin? Scusate ancora per il disturbo e vi ringrazio in anticipo!
in data 01-08-2017 01:53 PM
Ciao Martina911,
Il tuo dispositivo richiederà un codice di sblocco rete per l'utilizzo con sim extraeuropee, unicamente nel caso in cui non eseguissi i 5 minuti di chiamata con Sim italiana, che ti ho suggerito in precedenza.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 05-02-2018 01:58 AM
Salve ho comprato il samsung galaxy a5 2017 prima di partire per lavoro in Sudamérica non ho avuto il tempo di mettere la mia sim italiana, ora mi ritrovo in Ecuador e quando ho provato a mettere la sim nuova mi appare che devo mettere il pin sim e si ferma li che devo fare ? Grazie
in data 05-02-2018 01:39 PM