in data 29-07-2017 02:02 PM
Ciao, nell ultimo mese ho riscontrato un problema con il mio s8 ... inserisco il jack delle cuffie , ascolto la musica e dopo un paio di minuti l'entrata del Jack smette di funzionare e devo accendere e spegnere il telefono e mi ri fa la stessa cosa... aiutooooo 800 euro di telefono , mi scocciano ste cose
qualcuno puo aiutarmi?
in data 31-07-2017 11:31 AM
Ciao Nebus97, Benvenuto in Community!
Hai riscontrato la problematica con qualsiasi tipo di audio, anche in chiamata dopo 2 minuti sparisce l'audio dagli auricolari? 😞
Hai testato anche altre cuffie auricolari?
Prova a verificare se la problematica si presenta anche in modalità sicura.
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, finchè non giungi alla schermata di sblocco.
Facci sapere!
Andrea
Samsung Community Expert
in data 01-08-2017 08:51 AM
io ho un problema simile, qualsiasi cuffia inserisca non funziona, non me le rileva e l'audio si sente sempre e solo dallo smartphone...e tutto questo mi e' successo dopo l'ultimo aggiornamento ma non so se si tratta di una coincidenza...tra l'altro se muovo un po' il jack a destra e sinistra pare che qualcosa succeda, si sente per un attimo l'audio nelle cuffie, come se fosse anche un problema hardware...provato anche in modalita' sicura ma niente, stesso problema. HELP!
in data 01-08-2017 12:48 PM
grazie, ho provato in tutte le maniere ma niente , non si sente nulla... cosa dovrei fare?
in data 02-08-2017 02:07 PM
Ciao Nebus97,
Ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza per poter verificare e risolvere la problematica rilevata.
Se non conosci l'indirizzo di un centro autorizzato nella tua zona, indicami pure la tua Città o Cap e sarò lieto di fornirtene uno.
@linguetta4, Ciao e Benvenuto in Community!
Il Jack delle cuffie riesci ad infilarlo fino in fondo nell'apposito ingresso?
Se riesci ad inserire correttamente il jack ma si presenta la problematica che hai descritto, è presumibile che ci sia un problema hardware ed anche nel tuo caso ti suggerisco di avvalerti dell'assistenza di un centro assistenza autorizzato.
Fammi sapere se ti serve l'indirizzo di un centro.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 02-08-2017 02:27 PM
Grazie per la risposta, credo anch'io a sto punto che sia in problema hardware...anche se la coincidenza è che sia successo dopo l'ultimo upgrade del software...conosco già il centro in cui portarlo
Saluti
in data 23-03-2018 11:18 AM
in data 01-10-2018 10:31 AM
Buongiorno,
Ho un problema analogo con il jack, non funzionano piu auricolari e nemmeno quando inserisco jack per scattare selfie con bastone non funziona piu.
Ho provato ad avviare in modalità sicura ma non fubziona ugualmente, cosa posso fare?
C è qualche impostazione che può essersi disattivata inavvertitamente?
Grazie
in data 02-10-2018 03:40 PM
Ciao cristian813, benvenuto nella Community Samsung!
Non c'è possibilità di disattivare l'utilizzo dell'ingresso jack tramite le impostazioni.
Hai eseguito un test anche con altri auricolari?
In aggiunta sarebbe utile eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, cosi da escludere eventuali inconvenienti software.
Facci sapere
Ciao
in data 13-01-2019 01:04 PM
Anche io lo stesso problema. Come faccio a far funzionare le cuffie tramite l'uscita USB