29-01-2022 07:01 PM - modificato 01-02-2022 10:15 AM
Succede quando esco e ho la rete dati, sblocco con l'impronta e questa scompare ma rimane la schermata di sblocco senza più icona impronta, oppure tocco l'icona e sblocca ma nella home non ci sono icone, stessa cosa se sblocco col pin. La cosa è intermittente, quando invece sblocca e non resta piantato sulla lockscreen, non carica le icone app e tocca chiudere e sbloccare col tasto laterale finché non va. Il telefono è aggiornato a Android 12 One 4.0 e lo fa da quando ho aggiornato.
in data 29-01-2022 08:28 PM
in data 29-01-2022 09:11 PM
Grazie per la risposta, è stata una delle prime cose che ho controllato, ora ho ricontrollato e nelle tre voci è tutto disattivato. Sinceramente ho pensato a un bug nell'aggiornamento a One 4 su android 12. Però lo fa soltanto quando esco e non sono in wifi, come in macchina. È molto strano nonché fastidioso. Mi piacerebbe sapere se sono l'unico. Non vorrei provare il reset di fabbrica 😕
in data 30-01-2022 12:32 PM
in data 30-01-2022 01:40 PM
No a me dura tantissimo. Fai così disinstalla/disattiva tutte le app tue e di sistema che non ti servono. Le rimanenti vai nelle impostazioni delle singole app, alla voce batteria metti in restrizione background, tranne le app di messaggistica o quelle che ti servono che notifichi tipo FB o Insta. Usa Assistenza Dispositivo (trovi i Widget) per pulire la ram e la memoria del telefono.
in data 29-05-2022 09:55 PM
ciao. Capita anche a me con note 20 e Android 12.
Dopo lo sblocco rimane tutto bloccato, ma se premo HOME si sblocca e tutto torna normale. Hai per caso capito dove sta il problema?
in data 29-05-2022 10:19 PM
Ciao, poi ho risolto ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica. Non ho mai capito quale fosse il problema. Forse un aggiornamento che creava conflitto. Fai tutti gli aggiornamenti e poi ripristina
in data 24-08-2022 03:50 PM
a me ogni tanto si blocca sulla schermata home, non riesco più a sbloccare lo schermo con l'impronta ne a fare altro, nemmeno rispondere alle telefonate, devo riavviare utilizzando i tasti laterali. un amico che vende telefoni mi ha detto che su samsung andrebbe fatto un riavvio almeno una volta al giorno....o cmq spegnerlo ogni tanto...