Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 edge display verde

(Argomento creato il giorno: 24-10-2018 09:36 PM)
283 Visualizzazioni
Massimo631
First Poster
Opzioni

Salve sono un vostro cliente oggi 24 ottobre 2018 i TG nazionali hanno diramato la notizia che Samsung è Apple sono stati condannati rispettivamente a 5 e 10 milioni di euro di multa in quanto gli aggiornamenti che avete fornito sono stati causa di malfunzionamenti agli smartphone da voi prodotti. Il mio S7 Edge dopo l'ultimo aggiornamento del primo settembre 2018 è diventato improvvisamente di colore verde e non riesco più a vedere le funzioni dello Smartphone. Guarda caso un mese dopo che è scaduta la garanzia del prodotto. Adesso che c'è questa sentenza Vorrei sapere cosa deve fare un cliente per poter riparare in garanzia cosa che mi è già stato detto "non possibile in quanto scaduta da un mese"? Aspetto una vostra risposta dopodiché mi avvarrò della facoltà di rivolgermi ad un legale per creare una class action per di avere uno smartphone efficiente.

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a parte gli elementi legali che saranno analizzati nelle sedi opportune, visto che l'azienda ha annunciato ricorso.

Per il resto ti posso dire che sul mio dispositivo non riscontro nessun problema, con l'ultimo aggiornamento installato, quindi escluderei si tratti di un problema dell'aggiornamento (anche perchè i sintomi non sono questi), detto ciò, essendo un malfunzionamento da usura interviene la Garanzia dei 24 mesi.

Nel tuo caso che è scaduta in teoria ti dovrebbero proporre un preventivo per la riparazione, ma ti conviene aspettare qui la risposta di un Samsung Expert per capire cosa è possibile fare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Massimo631, benvenuto nella Community Samsung!

Per Samsung la soddisfazione dei propri clienti è obiettivo primario, strettamente legato al proprio business. Non condividiamo la decisione presa dall’AGCM in quanto la società non ha mai rilasciato aggiornamenti software con l’obiettivo di ridurre le performance dei propri prodotti. Al contrario, abbiamo sempre rilasciato aggiornamenti software che consentissero ai propri utenti di avere la migliore esperienza possibile. Posso confermarti quindi che l’azienda si vede quindi costretta a ricorrere in appello contro la decisione presa dall’Autorità.

Per quanto riguarda l'inconveniente specifico che stai riscontrando, sarebbe utile richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione.

Potranno fornirti le modalità d'assistenza applicabili solo dopo che verrà eseguita la perizia dal centro.

Potrai sia consegnare il dispositivo di persona che contattare il numero verde 800.578.277, cosi da prenotare un ritiro tramite corriere.

Nel caso volessi portarlo di persona, inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes