Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wonderland

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 07:10 PM)
241 Visualizzazioni
MalinoisK9
Maestro
Opzioni

image


image


image

Ciao Community, 
a chi non piace rendere il proprio smartphone un po particolare ; un'applicazione che ci può aiutare, per modo di dire, èGood Lock di Samsung, la quale è una suite software che ti consente di sbloccare l'intero potenziale di personalizzazione del tuo telefono Galaxy.
Essa contiene una serie di moduli progettati per modificare ogni aspetto dell'interfaccia utente, inclusa la schermata di blocco, il pannello delle notifiche, il menu di panoramica, e molto altro
Tra i vari moduli c'è Wonderland: un modulo in grado di creare sfondi in movimento con un alto grado di personalizzazione chiamato "Create Your Own Moving Wallpaper", dove sono disponibili 11 preimpostazioni e abbiamo la possibilità di aggiungere dalla galleria una nostra immagine e iniziare da zero.
Inoltre per quegli utenti che non l'hanno installata, recentemente con gli ultimi aggiornamenti hanno inserito una nuova funzione chiamata " Create Your Different Lockscreen Effect", nella quale dopo aver selezionato una preimpostazione o un'immagine dalla galleria, possiamo modificare gli effetti di transizione della Schermata di Blocco, e dell' Always On Display. Tra i vari effetti già presenti ne hanno inseriti 3 nuovi "Exagon - Slice - Flip " e su tutti possiamo regolare il valore di configurazione predefinito dell'effetto, tra cui la velocità, la misura, e l'orientamento; con il fantastico risultato di una bellissima animazione quando sblocchiamo il nostro telefono. Nel complesso posso dire che funziona molto bene, ma questo lo immaginavo perché Samsung nella personalizzazione dello smartphone è secondo me tra le migliori !!
Ottimo lavoro, continuate così !! 🤝👍

 

7 Risposte
IoGio
Explorer
Opzioni
Io non trovo l'app purtroppo 😔😔
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
L'app è all'interno di Good Lock, scaricabile dal Galaxy Store 😉
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao @IoGio,
come ti hanno suggerito la trovi all'interno dell'applicazione Good Lock, altrimenti potrebbe essere che il tuo telefono non la supporta, prova a vedere !
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Grazie come sempre per la condivisione 😄

Non mi ero accorto dei nuovi effetti, bene così 😄

JHLtEwQ.jpg
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Di niente @Goll,
sei molto gentile, prova i vari effetti, Samsung e i suoi sviluppatori hanno fatto un lavoro fantastico !
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Sempre sempre sul pezzo!
Grande @MalinoisK9
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Grazie @Dadelandia !!😊🤝
0 Likes