in data 24-10-2018 10:59 PM
Ciao a tutti,
posseggo un samsung a5 2017 ed ho un grosso problema. La memoria interna. Non so più come fare per liberarla. mi sono collegata al mio pc fisso e mi sono ritrovata con la memoria interna piena. il problema che entrando nelle varie applicazioni e relative cartelle me le trovo vuote e quindi impossibile trasportare dati. ma poi quali dati visto che è come se non avessi nulla sul cellulare? aiutoooooooooooo
in data 25-10-2018 10:27 AM
Ciao cosetta69, benvenuta in Community,
il mio consiglio è quello di:
Ti faccio alcuni esempi:
DCIM: qui trovi tutte le foto scattate con la fotocamera del dispositivo, ma anche gli screenshots o altre cartelle create da te in Galleria
DOWNLOAD: troverai tutti i documenti scaricati dal web
WHATSAPP > MEDIA: troverai i files multimediali ricevuti tramite whatsapp
Qualora non risolvessi, ti consiglierei di procedere con un backup ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-10-2018 12:05 AM
grazie mille Sabrina,
avevo già prpvveduto a spostare su pc tutti file e le foto ma niente, la memoria rimane sempre piena. penso che provvederò a resettare il tutto come mi hai consigliato.
Buona serata.