Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segno di sblocco dimenticato

(Argomento creato il giorno: 24-10-2018 11:36 PM)
2539 Visualizzazioni
Leo89
First Poster
Opzioni

Salve ho dimenticato il segno di blocco e non ricordo ne l account Google ne quello samsung sul mio j5 2016 ho provato a resettarlo  ma mi richiede sempre un account Google come posso fare?

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Leo89, benvenuto nella Community Samsung!

Sicuramente hai attivato sul dispositivo il blocco riattivazione, per cui dovrai inserire l'account Google utilizzato nella prima configurazione. In caso contrario potrai ottenere lo sblocco del dispositivo presso un centro assistenza autorizzato.

Se ci invii il CAP della tua zona ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
qasim2
First Poster
Opzioni

non riesco a aprire il telefono perchè ho dimenticato il segno e non il samsung account attivo e google non mi trova il dispositivo come faccio ?????

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao qasim2, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso, mio malgrado, è necessario procedere a un hard reset del dispositivo: tale procedura comporterà la perdita dei dati in memoria.

Puoi eseguire l'hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

Considera comunque che, se sul dispositivo è configurato un account Google, alla riaccensione ti verrà richiesta la password del tuo account.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes