Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 Flat problemi di ricezione segnale rete

(Argomento creato il giorno: 15-07-2016 12:08 PM)
1111 Visualizzazioni
darius821
Student
Opzioni

Samsung s6 flat 20 giorni di vita e un gravissimo problema. Il telefono rimane in modalità "solo chiamate di emergenza" non agganciando automaticamente il segnale laddove c'è. Altre volte rimane in modalità connessione dati Edge senza agganciare le reti 4G/3G. Il telefono è settato correttamente, verificato anche dal supporto remoto di samsung (che ovviamente non ha risolto il problema). Bisogna riavviare il telefono oppure attivare e disattivare la modalità aero per riprendere il segnale. Nei vari form di android il problema si presenta anche ad altri clienti. 

Come sempre il supporto samsung è totalmente inefficente ed inadeguato (su questo siamo ancora lontani anni luce da apple). Cosa fare? Un telefono di 700€ che non assolve la sua primaria funzione? Qui il problema è software e non hardware quindi recarmi in un city point non risolverebbe la cosa. Bisogna rilasciare un aggiornamento che metti una toppa a questo bug.

Ipotenusa
Navigator
Opzioni

S7 e non cambierete PIU'

0 Likes
jeryko
Pioneer
Opzioni

Ma quale samsung?!! Un bel Alcatel dual sim x sempre e vai

0 Likes
Emanuele1974
First Poster
Opzioni

Mi spiace ma e' un problema diffuso, telefonato ad un centro assistenza tim e mi hanno confermato il problema che non dipende dall'operatore ma dal telefono e nn c e modo di venirne fuori....che dire..telefono tutto brand ma poca sostanza

0 Likes
Erikatty83
First Poster
Opzioni

Buona sera! Pure io ho un s6 e pure a me il telefono dice solo chiamate di emergenza. Non state a scrivere che nessuno ha mai avuto di questi problemi perché io sono inca... nera 400€ di telefono ( ancora in garanzia e con assicurazione casco) buttati giù per il water per essere gentili

0 Likes
ToreDam
First Poster
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema. Ho contattato Tim pensando  che fosse questioni di copertura.

Ho portato il cell in assistenza perlomeno 3 volte ma non mi hanno risolto il problema.

Le persone mi chiamano ma sono irragiungibile e non ricevo chiamate. Inoltre quando chiamo non sempre si aggancia subito.

Io penso che sia il celleulare (s6).

Ho speso soldi e dovro continuare a pagare fino alla scadenza del contratto (agosto 2017) senza avere un servizio adeguato.

non lo consigliero a nessuno

Salvatore

darius821 ha scritto:

Samsung s6 flat 20 giorni di vita e un gravissimo problema. Il telefono rimane in modalità "solo chiamate di emergenza" non agganciando automaticamente il segnale laddove c'è. Altre volte rimane in modalità connessione dati Edge senza agganciare le reti 4G/3G. Il telefono è settato correttamente, verificato anche dal supporto remoto di samsung (che ovviamente non ha risolto il problema). Bisogna riavviare il telefono oppure attivare e disattivare la modalità aero per riprendere il segnale. Nei vari form di android il problema si presenta anche ad altri clienti. 

Come sempre il supporto samsung è totalmente inefficente ed inadeguato (su questo siamo ancora lontani anni luce da apple). Cosa fare? Un telefono di 700€ che non assolve la sua primaria funzione? Qui il problema è software e non hardware quindi recarmi in un city point non risolverebbe la cosa. Bisogna rilasciare un aggiornamento che metti una toppa a questo bug.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao ToreDam, Benvenuto nella nostra Community!

sono spiacente per quanto accaduto!

Ti ho scritto un messaggio privato :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
ToreDam
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea

ci siamo sentiti stamani per telefono.

non ho capito come si accede ai messaggi privati qui per poter leggere il tuo messaggio.

Comunque ritornando al mio problema, non si potrebbe sostituire il cellulare viste le esperienze negative avute quando l'ho portato in assistenza? Tieni presente che questa sarebbe la quarta volta.

fammi sapere qualche cosa

ciao

salvatore

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao Salvatore
per vedere i messaggi privati
vai in alto a destra su questa pagina e vicino alla lente c'è un simbolo, clicca e ti esce un menu dove troverai "MESSAGGI"

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
remo098
First Poster
Opzioni

Lo stesso problema risulta anche a me.

Ho un samsung galaxy s 6 edge.

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

remo098 ha scritto:

Lo stesso problema risulta anche a me.

Ho un samsung galaxy s 6 edge.

Ciao remo098

Ripristina le impostazioni di rete...

impostazioni

gestione generale

ripristina

Ripristino impostazioni di rete

ps

attenzione !
perdi le password dei wifi conosciuti e abbinamenti bluetooth.

Gentilmente fammi sapere...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.