Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho un problema: da un paio di giorno il mio galaxy s4 ha cominciato a dare problemi con la ricarica; per arrivare al 100% ci mette... Visualizza Post
da un po di giorni mi sta uscendo questo errore quando cerco di istallare qualcosa da playstore, ma nn tutte le app. Ho fatto delle ricerche e ho... Visualizza Post
Salve vi contatto per avere una risposta al problema che ho riscontrato al mio S4 mini il quale è ancora coperto da garenzia.
Dunque il problema... Visualizza Post
Buongiorno,
a seguito del mio preordine, mi è arrivato il Wireless Charger Kit, ma nel pacco non c'era la Clear Cover (CARD-UNIVERSE) che è... Visualizza Post
Esiste un'app per visualizzare o convertire in file . jpeg i file .tec che dopo il trasferimento dati (fatto dal centro Vodafone) dal mio... Visualizza Post
Buongiorno, volevo segnalare che su Samsung Galaxy S6, quando si dice ad s voice di impostare un timer, non è possibile avviarlo a causa di un bug... Visualizza Post
Ciao,
sono nuovo e non sono molto pratico delle community spero di non aver sbagliato niente.
Ho regalato a mia sorella un Samsung S4 nuovo... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un samsung modello GT-S5250 versione software bada 1.1 che quando cerco di collegarmi ad una rete wi-fi mi da il seguente... Visualizza Post
Dopo che il mio S4 non si accendeva, più l'assistenza ha diagnosticato una manomissione al Firmware, così che la garanzia non copre il guasto.... Visualizza Post
Samsung s6 flat 20 giorni di vita e un gravissimo problema. Il telefono rimane in modalità "solo chiamate di emergenza" non agganciando... Visualizza Post