Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A3 si è bloccato e non si spegne HELP

(Argomento creato il giorno: 28-02-2016 04:59 PM)
109032 Visualizzazioni
sara9521
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung A3 e da una decina di minuti si è bloccato su di una schermata e non riesco nemmeno a spegnerlo! Si sta surriscaldando, ho provato a premere il tasto power con il tasto home e il tasto del volume ma non accade nulla. Potete aiutarmi per favore? grazie in anticipo...

0 Likes
18 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao sara952, benvenuta nella nostra Community!

Per eseguire il riavvio forzato tieni premuti per 10 secondi il tasto power insieme al tasto volume giù.
valentina722
First Poster
Opzioni

Ottimo! Grazie... succedeva spesso anche a me

0 Likes
Mauri1947
First Poster
Opzioni

valentina722 ha scritto:

Ottimo! Grazie... succedeva spesso anche a me


 

0 Likes
Mauri1947
First Poster
Opzioni
Con i tasti power e volume basso riparte ma si blocca di nuovo alla scritta Samsung lampeggiante
0 Likes
gian971
Student
Opzioni

ho bisogno di aiuto, il mio samsung galaxy a3 2017 si è bloccato, il touch screen non funziona e non avendo batteria esterna non riesco a riavviarlo .. se schiaccio il tasto power con il tasto del volume di giù fa lo screenshot.. come posso riavviarlo?


 

0 Likes
gian971
Student
Opzioni
ho bisogno di aiuto, il mio samsung galaxy a3 2017 si è bloccato, il touch screen non funziona e non avendo batteria esterna non riesco a riavviarlo .. se schiaccio il tasto power con il tasto del volume di giù fa lo screenshot.. come posso riavviarlo?
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao gian971,

dovresti mantenere premuti i tasti volume basso e il tasto power per circa 10 sec.

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
giovanna8
First Poster
Opzioni

salve ho un samsung a3 da ieri sera che bloccato e entrato un virus

poi l'abbiamo spento e mi diceva cancellato tutto poi l'abbiamo accesso. e mi diceva che limail e pass era sbagliata e nn mi fa entrare con nesuna imail e pass questo e quello che mi e successo.aiutarmi per favore grazie in anticipo

Spoiler

sara9521 ha scritto:

Salve, ho un Samsung A3 e da una decina di minuti si è bloccato su di una schermata e non riesco nemmeno a spegnerlo! Si sta surriscaldando, ho provato a premere il tasto power con il tasto home e il tasto del volume ma non accade nulla. Potete aiutarmi per favore? grazie in anticipo...


0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giovanna8, Benvenuta sulla Community Samsung!

 

Alla luce di quanto hai descritto quanto riscontri risulta essere il blocco riattivazione di Google: si tratta di un sistema di sicurezza che richiede l'inserimento delle credenziali dell'account Google dopo l'hard reset :winking-face:

 

Per poter sbloccare lo smartphone è necessario, dunque, inserire le credenziali corrette.


Qualora non dovessi ricordare tali credenziali, sarà necessario rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato.

 

Se desideri, potrai indicare il C.A.P. della tua zona: avremo così modo di suggerirti il centro più vicino :smiling-face:

Facci sapere! 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes