Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung bloccato da amministratore IT aziendale

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 11:31 AM)
125 Visualizzazioni
Members_Qar2k5L
First Poster
Opzioni

Salve,

all'atto dell'uscita dall'azienda con cui collaboravo in precedenza, ho approfittato della possibilità offertami di acquistare il cellulare aziendale Samsung A32 che avevo in utilizzo.

Solo che una volta uscito dall'azienda, il reparto IT mi ha comunicato che non avendo più le credenziali aziendali, non è stato più in grado di sbloccarmi il cellulare per cui risulta tuttora bloccato.

Cosa posso fare per sbloccarlo?

 

Grazie

0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Tu non credo possa fare nulla. Sono loro a dover rimuovere l'associazione del tuo telefono con il precedente account che avevi.
0 Likes
Sonoio2001
Pathfinder
Opzioni
Puoi provare a fare la Recovery
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni

Niente, se loro non sono in grado di recuperare le credenziali aziendali, il telefono e  "brick"-ato m che significa che ti conviene restituire il telefono e farsi rimborsare. 

0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @Members_Qar2k5L🤝

Mi spiace per l'accaduto, ad ogni modo, occorrerà fare riferimento all'IT aziendale al fine di procedere con lo sblocco delle credenziali.

Effettuando un hard reset, come ha suggerito l'utente Sonoio2001, potrebbe non essere sufficiente in quanto, vi è un blocco di questo tipo.

Posso suggerirti di effettuare un tentativo, in questo modo: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Nel caso in cui dopo il riavvio vi sia ancora un blocco, ti raccomando di farlo presente all'azienda.

Tienimi informata.

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes