Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondi temi

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 01:32 PM)
55 Visualizzazioni
Serena_cremona
Explorer
Opzioni
Buongiorno e buon pomeriggio
Sono serena volevo sapere prima avevo degli sfondi che si muovevano ora non piu ho un Samsung a13 e poi non c'è ancora gli emoji ar che avevano detto che li facevano e i pupot che si muovevano ora non capisco perché lo hanno bloccato... 
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Serena_cremona,

sui dispositivi Galaxy compatibili, è possibile trovare degli sfondi animati disponibili di default e contrassegnati dalla voce "Video", come nell'esempio di seguito:

Veronica_F_0-1714633886049.png

Inoltre, ulteriori sfondi animati sono disponibili per l'acquisto anche su Galaxy Themes.

In riferimento alle Emoji AR, queste sono disponibili esclusivamente sui modelli di Galaxy nei quali è supportata l'app Spazio AR, come indicato nella seguente guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-adesivi-emoji-ar/

Veronica_F_1-1714633944451.png

Tuttavia, su alcuni modelli questo servizio non è attualmente supportato.

Per quanto concerne la tua richiesta riguardante <<i pupot che si muovevano>>, cosa intendi di preciso? Potresti dirci di più?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Serena_cremona
Explorer
Opzioni
Cioè ai messaggio che c'era scritto edge... Che si potevano mettere i cuoricini in alto e avevano detto che lo facevano emoji ar xkr quando c'è lo sfondo della chinata c'è l avatar è io l avatar lo vorrei cambiare e fare e x i sfondi è così come nella foto ma non me li muove sono fermi..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Serena_cremona,

ti chiedo scusa, ma quanto esposto risulta essere poco chiaro e non riesco a comprendere qual è la funzionalità alla quale fai riferimento.

Cosa intendi quando scrivi <<Cioè ai messaggio che c'era scritto edge... Che si potevano mettere i cuoricini in alto e avevano detto che lo facevano emoji ar>>?

Per quanto concerne le Emoji AR e lo sfondo di chiamata, ti ho fornito alcune indicazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-a13/m-p/9784998#M58870

Se si tratta della stessa richiesta, ti chiedo di proseguire su un'unica discussione, in modo tale da poter seguire il tuo caso in modo ordinato e limitare lo spam.

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes