Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy a15

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 01:36 PM)
536 Visualizzazioni
Nikira
Navigator
Opzioni
Ragazzi, volevo avere dei pareri sul Samsung Galaxy a15. È un buon telefono secondo voi? 
15 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
E' fascia medio bassa, io consiglio almeno un galaxy a35
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se vuoi un dispositivo base, chiamate, messaggi, qualche social è ok

Se invece vuoi qualcosa in più purtroppo devi andare su altri modelli

Un buon compromesso fra prestazioni e usabilità potrebbe essere un samsung galaxy A55 anche se non è proprio economico
0 Likes
Nikira
Navigator
Opzioni
Eh io vorrei un telefono buono, ma allo stesso tempo, che non costi troppo
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Nikira.

Perché non valuti un A25, uscito quest'anno, oppure un A54 che, nonostante abbia già un anno, è un dispositivo sicuramente molto più pregiato? 😊

Stalmas
Big Cheese
Opzioni
E va beh ma cosa consigliate un telefono. Che costa il doppio?
Immagino che voglia un parere del telefono per quella cifra...
0 Likes
Nikira
Navigator
Opzioni
Si, più che altro sono "povera" ahahahaha. Onestamente spendere 400/500 per un telefono mi sembra esagerato 😅
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Nikira, in base alle tue esigenze, sarà mia premura indicarti il prodotto che possa fare al caso tuo.

Nello specifico, vorresti avere un device con una buona fotocamera? Quale utilizzo ne viene fatto? Desideri utilizzare una microSD o una e-SIM? Attualmente, quale modello possiedi?

In base a questi e altri dettagli, potremmo verificare se vi sia un prodotto adatto a te. 😊

Il modello A15, dispone di display Super AMOLED da 6,5 pollici, fotocamera principale da 50MP e una batteria da 5000 mAh con Ricarica Ultra-Rapida; queste sono solo alcune delle caratteristiche del prodotto, dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a15-5g-blue-128gb-sm-a156bzbdeue/

Qualora desiderassi acquistare un prodotto superiore della serie A, potrai fare riferimento a quanto indicato gentilmente da @Goll, che ringrazio. 🤝

Ad ogni modo, parliamo di un buon prodotto. 

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

etmame
Hotshot
Opzioni
Personalmente sconsiglio sempre i modelli base sono troppo limitati e ci si pente quasi subito di averli comprati. Cerca di prendere almeno l'A25
0 Likes
ToDp
First Poster
Opzioni
S23
0 Likes