Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Assistenza dispositivo a52s

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 03:26 PM)
128 Visualizzazioni
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Salve, su a52s 5g in assistenza dispositivo, spazio archiviazione, in basso ultima voce, l altro giorno mi era uscita anche la voce cancella cache app... come mai adesso non c'è più?

image

La voce era riportata alla fine dopo file di grandi dimensioni.
0 Likes
7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

La voce a cui ti riferisci appare solo in determinate circostanze, ovvero quando la memoria del dispositivo è in esaurimento e/o quando la quantità dei dati di cache è alquanto elevata.
Diversamente, o anche a seguito di una recente pulizia, la voce sparisce.

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Capito, pensavo che qualche aggiornamento l aveva tolta... io mi ero emozionato quando l ho vista la prima volta, ho detto finalmente è stata messa una cosa utile, cosi non faccio la procedura da spento con i tasti... e invece mi sono illuso🙈🙈🙈🤣🤣🤣😔😔
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Sono però due cose diverse 😊

La cancellazione della cache che propone, di tanto in tanto, Assistenza Dispositivo è la cancellazione della cache superflua delle singole applicazioni scaricate.

La procedura del Wipe Cache Partition prevede la cancellazione della cache di sistema, e per quella è e sarà sempre necessaria la procedura da avvio.

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Si questa da assistenza dispositivo ho visto che è solo per le app, e mi va bene... l altra invece se non erro oltre a quella di sistema fa anche le app, quindi una cancellazione di cache completa... almeno in passato cosi mi avevano detto... 🤗
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, la cache delle applicazioni che abbiamo installato non viene toccata dalla procedura del Wipe Cache Partition.
Comunque l'aggiunta fatta ad Assistenza Dispositivo è sicuramente gradita.

A presto 🤗

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ah ok, grazie per l info, bene a sapersi... comunque si, molto utile... grazie. 🤗🤗
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@PeppeArco, confermo quanto indicato gentilmente dall'utente @Goll, che ringrazio per il chiarimento e per essere sempre disponibile sulla nostra community. 😊

Lo staff resta a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert