Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j5 pro e Samsung a13

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 03:40 AM)
57 Visualizzazioni
Serena_cremona
Explorer
Opzioni
Buongiorno
Sono serena e volevo sapere come mai non vedo i sfondi che si muovono cioè i temi che si muovono e avevano detto che facevano le emoji ar e volevo sapere quando ci sarà il prossimo aggiornamento che mettono tutta queste belle cose e volevo saprete se aggiorneranno presto queste cose e infine perché il mio telefono è sotto Carica e si scarica subito da 100 e già a 86 anche collegato con la corrente e si scarica subito spero che fate qualcosa perche io Jon ho fatto nulla... 
Fate attivate l aggiornamento e poi i messaggi edge le animazione non ci sono anzi sono bloccate e l assistente voćale vorrei che si potessero schiacciare i tasti laterali non quelloo di mezzo grazie mille ♥️ 
0 Likes
6 Risposte
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Galaxy J5 è un dispositivo del 2016-17, è ormai datato e non riceverà più alcun aggiornamento (Ha ricevuto aggiornamenti fino ad Android 9, One UI 1.1. L'ultima Patch di sicurezza era di marzo 2021).
Serena_cremona
Explorer
Opzioni
C'era scritto aprile 2024
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Comunque, il discorso rimane lo stesso. Non sono previsti ulteriori aggiornamenti maggiori, oltre a questa patch abbastanza inaspettata. Qualcun'altro saprà sicuramente confermare ciò che ho detto.
Wroom
Maestro
Opzioni
Samsung j5 pro in corea ha ricevuto un aggiornamento riguardanti le patch di sicurezza di aprile 2021 (a suo tempo), essendo un dispositivo del 2017 non verrà più aggiornato, quindi, purtroppo nessuna nuova funzionalità

Per quanto riguarda samsung galaxy A13 dovrebbe aver già ricevuto l'aggiornamento alla oneui 6 in teoria, se non ci sono stati problemi

Riassumendo galaxy j5 pro non verrà più aggiornato, galaxy a13 dovrebbe già aver ricevuto oneui 6 salvo imprevisti
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Serena_cremona,

in riferimento alle Emoji AR, ti ho risposto nelle seguenti due discussioni:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-a13/m-p/9784998#M58870

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/sfondi-temi/m-p/9783740#M58820

Ti chiediamo la gentilezza di proseguire con quell'argomento su un'unica discussione, al fine di limitare lo spam e non trattare gli stessi argomenti su tante discussioni differenti.

Per quanto concerne il consumo di batteria, ti riferisci al J5 Pro o al Galaxy A13? Ad ogni modo, il fatto che la percentuale cali nonostante il telefono sia in carica è certamente anomalo: hai provato a verificare se riscontri la stessa condizione utilizzando altri cavi e alimentatori di ricarica, possibilmente originali Samsung? Infatti, laddove questo comportamento dovesse presentarsi solo con accessori di ricarica specifici, sarebbe evidente un guasto su questi ultimi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Serena_cremona
Explorer
Opzioni
Su a13 x l app
0 Likes