Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

galaxy a52 gestione manuale hotspot

(Topic created on: 02-05-2024 09:51 AM)
249 Views

I have this problem too

Members_qGGbOCE
Student
Options

Buongiorno, non trovo nel mio Galaxy a52 la possibilità di gestire manualmente l'hotspot wifi. cioè se lo abilito questo deve restare abilitato fino a quando lo disabilito manualmente e non che si disabiliti dopo 10 minuti che non sente nessuna periferica colegata. Potete aiutarmi? grazie 

2 Solutions

Accepted Solutions
Solution
Goll
Samsung Members Star ★★
Options
Buongiorno.

Se possiedi l'ultima versione software, ovvero Android 14 (OneUI 6), ti basterà andare in:

Impostazioni
Connessioni
Router WiFi e tethering
Router WiFi

Qui clicca su Password e, nella schermata che si apre, clicca su Avanzate (poco sotto la voce Sicurezza).
Nel menù che si apre troverai la voce "Disattiva se nessun disp connesso per" dove, cliccandoci su, potrai selezionare la voce "Nessun timeout".

A presto 🤗

View solution in context

Solution
Dadelandia
GrandMaster
Options
Dovresti trovare l'opzione nelle impostazioni tethering. Se non la trovi allora penso non si possa fare nulla. Controlla se hai un sotto menù "avanzate" come in foto. 1714638933529.jpg

View solution in context

3 REPLIES 3
Solution
Goll
Samsung Members Star ★★
Options
Buongiorno.

Se possiedi l'ultima versione software, ovvero Android 14 (OneUI 6), ti basterà andare in:

Impostazioni
Connessioni
Router WiFi e tethering
Router WiFi

Qui clicca su Password e, nella schermata che si apre, clicca su Avanzate (poco sotto la voce Sicurezza).
Nel menù che si apre troverai la voce "Disattiva se nessun disp connesso per" dove, cliccandoci su, potrai selezionare la voce "Nessun timeout".

A presto 🤗

Solution
Dadelandia
GrandMaster
Options
Dovresti trovare l'opzione nelle impostazioni tethering. Se non la trovi allora penso non si possa fare nulla. Controlla se hai un sotto menù "avanzate" come in foto. 1714638933529.jpg
Members_qGGbOCE
Student
Options

GRAZIE, TROVATO