in data 23-10-2024 09:51 PM
in data 23-10-2024 09:54 PM
in data 24-10-2024 02:31 PM
Ciao a tutti,
@rayannadi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Leggendo il tuo messaggio, mi sembrerebbe di capire che l'icona relative al Wi-Fi viene spenta automaticamente quando provi ad attivarla, è corretto?
Se così fosse, considerando l'esito delle prove svolte, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Se non dovessi risolvere, come anticipato dall'utente @Ropalermo, che ringrazio per il contributo, potrebbe essere opportuno procedere con il backup dei dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del dispositivo.
Fammi sapere, grazie.
A presto!