Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ricarica samsung a34

(Argomento creato il giorno: 24-10-2024 09:21 AM)
693 Visualizzazioni
Mary8615
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Volevo aiuto per quanto riguarda problema di ricarica sul mio samsung a34 5g acquistato 11 mesi fa, la settimana scorsa mi è apparsa la notifica del sensore umidità, andando ad inserire il cavo di ricarica il telefono suonava apparendo notifica di scollegare immediatamente il cavo per detriti o umidità nella porta usb, ho pulito la porta e asciugata con ventilatore, la goccia di notifica è riapparsa, ho seguito la procedura di cancellare dati e cache dalle impostazioni usb, ha funzionato per un giorno, ieri non è apparsa nessuna notifica ma il telefono non si caricava, ho pensato probabilmente potesse essere il caricabatterie, sono andata a comprarne uno nuovo ma niente non funziona, ho provato con un vecchio caricabatterie sempre samsung ma con cavo usb a tipo c e ha funzionato, come è possibile? Che problemi potrebbe avere? Ringrazio in anticipo a chi potrà aiutarmi
0 Likes
12 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Mary
hai seguito tutte le indicazioni riportate in questa pagina?
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-device-displays-a-water-drop-icon-and-will-not-...
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se cambiando cavo ha funzionato, molto probabilmente è quello il problema
0 Likes
Mary8615
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Ho provato tutte le indicazioni tranne il ripristino dei dati di fabbrica, anche in modalità provvisoria non carica
0 Likes
Mary8615
Journeyman
Opzioni
Ciao,
È quello il punto, ieri ho comprato un caricatore+filo nuovi e non ha funzionato, invece riesce a caricarlo con un caricatore e filo vecchi con presa usb e C non credo sia normale
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Il caricatore e filo nuovi, erano originali ? Se non lo sono, il problema potrebbe essere quello.
0 Likes
Mary8615
Journeyman
Opzioni
Si originali
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Con il cavo usb A usb C funziona, mentre con il cavo usb C usb C, sempre originale, non funziona, un bel mistero per me, a questo punto attendi qualche altro membro della community se può aiutarti, se risolvi facci sapere
0 Likes
Mary8615
Journeyman
Opzioni
Si esatto, è quello che ho pensato anche io
0 Likes
stwfy
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Mi sta facendo impazzire. Carica solo con un fili vecchio .ma ricar lenta . Con gli altri niente suona
0 Likes