Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A16 tim e samsung A16 no banderizzato

(Argomento creato il giorno: giovedì)
34 Visualizzazioni
ri5782
Student
Opzioni
Buonasera sono nuova in gruppo🙂 volevo solamente sapere, mia sorella ha acquistato lo stesso smartfon che ho io samsung A16 4g io la versione. No bend. Mentre mia sorella ha la versione tim che ha acquistato da exspert. Che il ragazzo ci ha venduto oltre a essere una scortesia. Che non e stata avvisata per la vendita tim Ha venduto un samsung A16 tim..banderizzato avrà problemi di aggiornament.? A differenza del no banderizzato? 
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ho effettuato rapidamente un controllo e sia A16 5G che A16 4G venduti da TIM seguono la cadenza degli aggiornamenti identica ai dispositivi no brand.

L'unica differenza è che potrebbero essere preinstallate delle applicazioni del brand operatore oppure esserci limitazioni sulla rete mobile (es. funzionare solo con TIM).

Se è stato pagato intero senza alcun collegamento a TIM non dovrebbero comunque esserci restrizioni. Come detto, potrebbero solamente esserci delle applicazioni di TIM.

Buona giornata
samu33
Helping Hand
Opzioni
No sarà identico solo a 16 no brend riceverà gli aggiornamenti alcune settimane prima mentre quella brend tim alcune settimane dopo ma oltre agli aggiornamenti le funzionalità sono uguali
ri5782
Student
Opzioni
Grazie mille per la disponibilità
0 Likes
ri5782
Student
Opzioni
Avrà bisogno di una scheda tim?
0 Likes