Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A54

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 11:47 AM)
241 Visualizzazioni
giovi23572
Student
Opzioni

image

Salve oggi mi arrivato questo aggiornamento delle patch di maggio ma ho visto la versione build e volevo sapere che significa il codice U8
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Considerando il blocco A546BXXU8CXE7. A546 = dispositivo, quindi A54 5G. BXX = 5G del mercato europeo. U = l'aggiornamento in questione porta nuove funzionalità (o semplicemente aggiorna qualche componente di sistema). 8 = versione del contatore anti-rollback. C = terzo update di One UI. XE7 = settima build di maggio 2024.

Buona giornata
giovi23572
Student
Opzioni
Ok grazie,ie
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Ma ha già ricevuto le patch di sicurezza di Maggio e questo è un secondo aggiornamento sempre di Maggio non capisco
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Sicuramente c'è una falla di sicurezza grave o comunque un bug rilevante che andava risolto al più presto.
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Ma non si sa cosa aggiunge?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @giovi23572🤝

Sono lieta che l'aggiornamento sia stato rilasciato per il tuo modello. 😊

Il numero della build, fa riferimento al codice identificativo del software.

samu33, gli aggiornamenti software, cosi come le patch di sicurezza, vengono rilasciati a scaglioni di IMEI e in base al brand operatore; ne abbiamo parlato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8577047

Potresti fornirmi il numero della tua build e il codice IMEI, mediante messaggio privato? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia l'ultima patch rilasciata per il tuo modello specifico.

1. Impostazioni
  2. Informazioni sofware
  3. Build

Puoi reperire il codice IMEI, in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d... 

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Fammi sapere, resto a disposizione. 

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes