Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AOD dopo One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 12:05 PM)
268 Visualizzazioni
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Ho aggiornato il mio telefono Samsung Galaxy A72 alla One UI 6.1 ieri sera e non mi è più possibile modificare lo stile dell'AOD, cioè rimane fisso su un colore preimpostato. Hanno tolto la disponibilità di modificarlo? Si può risolvere?
0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ghost0345, 

ti do il bentornato in Community! 😉

Tieni presente che per poter modificare lo stile dell'orologio di AOD, potrai procedere nel seguente modo:

• Una volta bloccato il dispositivo, esegui un doppio tap per l'accensione dello schermo oppure seleziona il tasto di accensione 
  • Effettua una pressione lunga in un punto casuale della schermata
  • Seleziona l'orologio attualmente impostato 
  • Seleziona lo stile dell'orologio che desideri impostare
  • Fatto

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Grazie, questo è il metodo per cambiare l'orologio nella schermata di blocco. Io ho bisogno di modificare proprio quello dell'AOD, ma con la procedura standard non riesco a modificarlo
0 Likes
Opzioni
Con One UI 6.1 lo stile dell'AOD è stato collegato allo stile della schermata di blocco: non è possibile modificare singolarmente orario scherm. di blocco e AOD, ma modificando il primo avviene lo stesso per il secondo. Purtroppo è uno dei pochi aggiornamenti 'negativi' se così si può dire della One UI 6.1, forse voluto per rendere tutto più semplice e in un unico stile.
In ogni caso, per personalizzare nuovamente e con più funzioni AOD e scherm. di blocco, puoi scaricare Good Lock e il modulo 'Lock Screen', app create dagli sviluppatori Samsung che offrono maggiori possibilità di personalizzazione.
0 Likes
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Ah, va bene. Grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ghost0345,

ti confermo che quanto ti ha indicato Fabio_SamDev, che ringrazio, è corretto: mediante la procedura indicata dal collega Danilo_L, come precisato anche da lui stesso, viene modificato sia lo stile dell'orologio della schermata di blocco, sia di quello della schermata AOD.

Attualmente, infatti, la schermata AOD riflette esattamente lo stile scelto per la schermata di blocco e non è possibile differenziarli.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes